tutto molto bello però..... ma la ROM???????![]()
![]()
cosi ci fate schiattare!!!!!![]()
tutto molto bello però..... ma la ROM???????![]()
![]()
cosi ci fate schiattare!!!!!![]()
Anticipazioni
più che anticipazioni questa è una preview delle performance....
![]()
uso intenso del terminale come potete vedere...poco 3G poiché qui dove sono ho copertura scarsissima della 3
![]()
Verifica del Governor....Ok può partire il TEST:"..... Bimbi tutti qui che papà vi fa vedere Capitan America...."
![]()
30 minuti dopo..."...Ok continuate domani ora a nanna...." Verifica della stato Batteria: 24% perfetto verifica del Governatore: powersave verifica della frequenza:600000 missione compiuta!!
uno sguardo ai consumi
![]()
8 ore dopo la sveglia suona.....perfetto ancora carico....uno sguardo ai consumi nuovamente
Ve l'ho messa in storiella ma vi posso garantire che questo è stato il test in cui mi sono rotto le p...le di più in assoluto....il bastardo non si scarica mai![]()
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Sempre più interessante.
Inviato dal mio LG-P990
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
aspettiamo il rilascio![]()
Passato da Galaxy Ace a LG Optimus Dual,urca che differenza
TWO IS MEGLIO CHE ONE!!!
Come si diventa beta tester? xD
Non prometto nulla perché le mie vacanze sono molto più importanti della rom.... ma può essere che domani sera in un mio passaggio per Venezia prima di recarmi all'estero mi metto a pubblicare pure la 0.8 la quale sarà seguita solo dai tester [Thay e Freioki] poiché io non sarò MAI COLLEGATO per circa 10 gg....![]()
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
prima cosa è vero..... le vacanze prima di tt..... secondo..... 10gg?????? ma sei impazzito a lasciarci senza la 0.8 x tutto sto tempo??? ahahahahahahaaha....
scherzi a parte sarebbe bello riuscire ad averla prima della tua partenza..... se ci dovessi riuscire ci faresti un bel regalo.... altrimenti.... sappiamo che dobbiamo aspettare 10 giorni reali.... non come quelli dell'lg!!!![]()
![]()
Ok grazie MAJA almeno cosi so che per 10 giorni posso tornare alle djd 0.6 perche devo partire anche io ed i consumi per il mio modo di utilizzare il tel con la 0.7 sono alti.
Passato da Galaxy Ace a LG Optimus Dual,urca che differenza
TWO IS MEGLIO CHE ONE!!!