Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Abilita il wifi e riavvia il terminale dovrebbe partire l'aggiornamento via OTA in automatico che ti collega alla pagina di multidownload.![]()
Passato da Galaxy Ace a LG Optimus Dual,urca che differenza
TWO IS MEGLIO CHE ONE!!!
cajenna (18-08-11)
Graziee majaaaaa
Ti ringrazio,scaricata,ora per aggiornare che faccio,copio su sd esterna e installo da recovery?
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
esattamente ho letto qualche post piu a dietro che la rom fai i wipe da solain quanto introduce troppe novita rispetto alle precedenti versioni io in ogni caso faccio il wipe di tutto prima di installarla.
![]()
Passato da Galaxy Ace a LG Optimus Dual,urca che differenza
TWO IS MEGLIO CHE ONE!!!
Un ringraziamento particolare a MaJa e a tutto il team che ci ha fatto questo nuovo regalo.
Una sola cosa signori ...per cortesia ripristinate solo dati le apk possibilmente reinstallatele (quelle che servono)
Ricordate che siete praticamente dei tester anche voi con i vostri feedbackk e suggerimenti quindi in questa maniera potete aiutare lo sviluppo .Ricordo che la rom e full wipe
buon divertimento![]()
a me il lik non ha funzionato!!!! l'ho tappato ma nulla...è semplicemente scomparso...me la passate!??!?!!?
qualche primo riscontro da chi ha avuto già la fortuna di installarla???![]()