Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
donrobus
No è alla 10c con baseband credo 622...
aggiorna con la suite lg alla V10d poi metti la djdroid cosi hai il tuo cell bello aggiornato e pulito :)
-
Be comunque è molto molto molto fluida.. Per ora non posso dare un parere sulla batteria.. Vediamo fino a domenica come si comporta.. Comunque è sicuramente superiore alle versioni precedenti..
Una cosa che mi sfugge.. Ma il toggle data dove lo trovo?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
M1RK0
Be comunque è molto molto molto fluida.. Per ora non posso dare un parere sulla batteria.. Vediamo fino a domenica come si comporta.. Comunque è sicuramente superiore alle versioni precedenti..
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
app precaricate nella cartellace questo..e di piu :)
-
Quote:
MaJa
Ora dagli modo di stabilizzarsi e godrai anche lato consumi...
Ricordatevi tutti che la procedura di conservazione di emergenza della batteria entra in funzione al 24% residuo :cool:
Che intendi per stabilizzarsi? io Ho installato solo il necessario 4 o 5 app cmq il bluetooth(scambio dati), che con la 6 e la 7 nn mi funzionava, ora mi funziona perfettamente
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quote:
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
app precaricate nella cartellace questo..e di piu :)
Ops cartella eliminata :D
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
M1RK0
ecco vedi sei il tipico esempio ..mettere le manine dove non serve tacccc...taccc na bacchettata poi venite a dire che avete problema con questo e avete problema con quello...e noi diventiamo pazzi perche tutti fila liscio ma ...BIOPARCOOOOOO rotflrotflrotfl
-
Quote:
thay
ecco vedi sei il tipico esempio ..mettere le manine dove non serve tacccc...taccc na bacchettata poi venite a dire che avete problema con questo e avete problema con quello...e noi diventiamo pazzi perche tutti fila liscio ma ...BIOPARCOOOOOO rotflrotflrotfl
"BIOPARCOOOOOO" ti quoto amico dopo quello che ho visto!!!!!rotfl
-
Scusate ma qualcuno può rispondermi?
Cmq i complimenti fanno anche per il tema che è molto bello poi vorrei porvi un'altra domanda: come mai con le ROM per il dual nn esibisce a correggere il lag da risveglio con la comparsa della home per un breve periodo?
-
Quote:
jeanluc85
Scusate ma qualcuno può rispondermi?
Se intendi il termini "stabilizzarsi" penso che il Buon Maja si riferiva al fatto che la ROM appena caricata deve, come posso dire, "ingranare".. ..insomma devi far passare un pò di tempo (2-3 giorni) per evidenziare il rendimento "effettivo" della ROM! ;)
-
Quote:
jeanluc85
Cmq i complimenti fanno anche per il tema che è molto bello poi vorrei porvi un'altra domanda: come mai con le ROM per il dual nn esibisce a correggere il lag da risveglio con la comparsa della home per un breve periodo?
Per questo ti dovrebbe rispondere Maja ma per quello che riesco ad intuire dovrebbe essere un problema legato alle frequenze di Clock della CPU.
Si fà in modo che in modalità stand-by il clock diminuisca per poi aumentarlo in fase di risveglio e ciò per aumentare le prestazioni e nello stesso tempo diminuire il consumo della batteria.. ..in questo passaggio di frequenza dovrebbe essere la causa del LAG.
..almeno penso che sia così..