CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 56 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 560
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    [ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V0.8

    Qui potete discutere la DJ Droid-LG-P990 V0.8

    DJ Droid-LG-P990 V0.8
    Versione: 0.8
    Lingua/e: Quelle disponibili dalla Base
    Creatore: MaJa & udK
    Data di rilascio: 18-08-2011
    Descrizione: DJ Droid-LG-P990 V0.8 support EXT4/CiFs/Tun
    Questa Rom è completamente ODEX, sia Framework che tutte le App



    Changelog:

    codice:
    Basata sulla Ita v10D e sui sorgenti v10E
    Ricostruita la rom da 0
    ottimizzata ulteriormente la gestione ram e risparmio energetico
    Toggle data
    inseriti vari tweak per il risparmio energetico..
    modificato setting.xml
    aggiornamento GMAP 5.9.0
    aggiornamento Go Launcher 2.51
    aggiornato youtube   2.2.16
    aggiornato ricerca vocale 2.1.4
    aggiornamento marcket 3.0.27
    aggiornamento Facebook 1.6.3
    aggiornato Flashplayer
    alzata la frequenza minina ed abbassata la massima in screenstate + gestione emergenza al 25%
    ricostuito il Frameworks senza animazioni
    Nuovo indicatore in percentuale della batteria
    compressione modificata
    busybox 1.18.5 stable version
    twitter 2.1.2
    DJDroid OTA
    Tema  Black ass
    Google+ 1.0.5
    superuser 2.3.6.3 comprensivo di binario
    ------------
    Misc permission  ;) 
    ------------
    Il Kernel [zImage]è stato costruito tramite gli ultimi toolchain compilando gli ultimi sorgenti rilasciati da LG [i 10E] esso è ottimizzato al massimo ed integra il supporto CiFs,Tun,EXT4
    Nota Bene:
    Questa rom ha una particolarità unica nel genere del LG P990; infatti essa è stata completamente trattata in modalità ODEX,questo ha 2 vantaggi essenziali:
    - il primo la rom risulterà ultra-ottimizzata più di quanto non sia mai stato fatto, in quanto le classi di ogni apk saranno depositate direttamente nella cache del dispositivo senza che esso le debba estrarre.
    - il secondo è che i cicli di sistema con questa modalità calano di brutto...,in oltre tutti gli apk sono stati zipallineati già in cucina.
    La rom resta completamente moddata [altra particolarità unica] poiché la funzione odex è stata applicata dopo tutte le mod fatte al sistema :fischio:
    Altra particolarità della rom è quella di aver subito il processo di ODEXING in una sequenza MOLTO particolare che rispecchia appieno gli standard di produzione dei plataform builder industriali ,la fluidità e la velocità di reazione sarà cosi impareggiabile in confronto a rom con la stessa base.
    Ultimo vantaggio "secondario" è quello che una rom ODEX offre più memoria al sistema,circa 25Mb in vista ed oltre 60Mb complessivi.Questo perchè una rom deodex deve decomprimere le classi java nella cache ma le stesse classi rimangono anche dentro gli apk cosa che la DJDroid non FA visto che ci arrangiamo noi a sistemare tutto prima che la stessa parta!!!
    Concludo che per chi pensa di non poter applicare le proprie modifiche poiché la rom è ODEX si sbaglia di grosso....abbiamo fatto in modo che framework-res fosse "non toccato" in modo da poter moddare successivamente la rom :o

    Per flashare la ROM è consigliato usare la Recovery Clockworkmod 3.2.0.0 o 4.0.1.4 che da grossi vantaggi nell'utilizzo della USB Mount storage, nell'uso di ADB shell root ed in più sono abilitati i Soft Key's.
    Entrando in Recovery: il tasto Menu=Giù , il tasto Home=Su , Il tasto Canc=Indietro ed il tasto Cerca=OK


    Download:
    web: DJ Droid-LG-P990 V0.8
    MD5
    e85d4c3b23116643f28ca2967a7a2604




    Tutti i meriti vanno al mitico luigino99 che non ha fatto una beata mazza neanche questa volta, però porta bene scriverlo!!

    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  2. I seguenti 13 Utenti hanno ringraziato MaJa per il post:

    ferioki (18-08-11),fonsigno (18-08-11),jeanluc85 (18-08-11),jok3r87 (21-08-11),kakaroth1977 (18-08-11),Lapidus (30-08-11),lisoform2003 (18-08-11),M1RK0 (18-08-11),marox (18-08-11),noblex (18-08-11),oscfer88 (18-08-11),simoballa (28-08-11),Wolf230 (19-08-11)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di claustuning


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 58 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come gia detto Sembra che ci sia qualcuno che ti legge nel pensiero dentro il cellullare, velocissima, ci sono ulteriori migliorie con la basebrand 725??
    Passato da Galaxy Ace a LG Optimus Dual, urca che differenza TWO IS MEGLIO CHE ONE!!!

  5. #3
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claustuning Visualizza il messaggio
    Come gia detto Sembra che ci sia qualcuno che ti legge nel pensiero dentro il cellullare, velocissima, ci sono ulteriori migliorie con la basebrand 725??
    la rom ha come base quel RIL io lo consiglio ed i test sono stati fatti tutti con quella baseband!!!!
    Leggete bene il primo post mi RACCOMANDO
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  6. #4
    Androidiano L'avatar di claustuning


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 58 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi mi conviene riportare il dual vergine fare l'aggiornamento alla 10d e poi mettere la djd. v0.8 ??
    Passato da Galaxy Ace a LG Optimus Dual, urca che differenza TWO IS MEGLIO CHE ONE!!!

  7. #5
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claustuning Visualizza il messaggio
    Quindi mi conviene riportare il dual vergine fare l'aggiornamento alla 10d e poi mettere la djd. v0.8 ??
    Tutti noi abbiamo fatto cosi per dovere[io] per obbligo [Thay e Ferioki] poichè qualcuno che io non conosco gli ha detto che se non facevano cosi gli bruciava LG a fuoco lento....uno che si spaccia per me ma che ha un nome ed un cognome ma soprattutto un NICK
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Merins7591


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scaricata e installata ora si tests grazie maya


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  9. #7
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    questa volta provate se potete a flashare la rom con batteria al 100% tra 10 gg vi diro il perchè.......ahhahah
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  10. #8
    Androidiano L'avatar di claustuning


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 58 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok non voglio vedere il mio cell bruciare a fuoco lento non si sa mai che questo tizio con nome e cognome mi trovi faro la procedura corretta THX .
    Passato da Galaxy Ace a LG Optimus Dual, urca che differenza TWO IS MEGLIO CHE ONE!!!

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    e voglio ribadire...bando ai ripristini
    Gli strumenti per avere un device al top li avete ,spendete quei 10 minuti in piu per reinstallare le vostre apk e vedrete che non ve ne pentirete

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Io ho flashato eseguendo i vari wipe da recovery e installando lo zip...spero che il P-990 non brici a fuoco lento (che è...una nuova cucina?)..... e,purtroppo,la batteria non era al 100%....
    Se riscontrerò problemi oltre a farvi sapere,riflasherò daccapo....con il metodo V10d e poi DJ 0.8
    Ultima modifica di cajenna; 18-08-11 alle 13:02
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Pagina 1 di 56 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy