Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
il tuo problema e che schiacci troppo [al contrario di Ferioki che non schiaccia mai rotfl ] a parte gli scherzi [che fanno sempre bene] devi rilasciare i tasti appena vedi cambiare il logo LG a quello "infuocato" se continui a tenere premuto entri in aggiornamento software come capita a te
GRAZIE! Grazie soprattutto del lavoro che stai facendo!
Il problema era che (come sempre ho fatto) all'apparire del logo rilasciavo il power e così andava in "update" anziché in recovery, invece devo aspettare il logo "infuocato"...
Va benissimo:)
Quote:
MaJa
....per aiutare tutti voi comunque da sempre nelle DJD è presente il tool per entrare in recovery automaticamente
Nella prima installazione (ove qualcosa è andato storto...oltre al market, anche 2xreboot non funzionava...) volevo appunto rientrare in recovery per ripulire, onde per cui reinstallai rom manager... ma credo che ora non serva proprio più!
Ora mi sto ricostruendo il "mio" terminale con le varie applicazioni, sarà un processo lunghino, ma credo proprio che ne varrà la pena!
-
Per la CWM 4.0.1.4 R3 (consigliata da MaJa) (Spero sia la R3 è l'unioca cghe ho trovato, se non è quella potete postare il link da dove scaricarla...grazie mille)
Ci sono all'interno 2 file ovvero:
install-ext-clockworkmod-linux/mac/windows
install-int-clockworkmod-...
Quale devo lanciare?
Tutti e due?
Qual'è la differenza?
Grazie mille....scusate se vi stresso ma sono ansioso di provare questa djd 0.8!!!
UPDATE: OK l'ho capito...
-
Volevo invece chiedere una cosa...
Nel primo post leggo che questa nuova rom supporta l'ext4 il protocollo cifs ...
Però adesso la sto installando e sta riconvertendo tutto in ext3...come mai?
In che senso supporta l'ext4?
Scusate se sono domande gia fatte ma non riesco a trovare le risposte sugli altri thread...
-
Quote:
Snake231088
Volevo invece chiedere una cosa...
Nel primo post leggo che questa nuova rom supporta l'ext4 il protocollo cifs ...
Però adesso la sto installando e sta riconvertendo tutto in ext3...come mai?
In che senso supporta l'ext4?
Scusate se sono domande gia fatte ma non riesco a trovare le risposte sugli altri thread...
Abbiamo tenuto L'Ext3 come base di questa versione perchè la reputiamo più stabile pur avendo il kernel ABILITATO.
Nulla toglie che puoi convertirti il sistema in Ext4 o mettere Kernel che lo supportino facendoti pure la conversione....
Noi però la rom la diamo cosi perchè ci cediamo che cosi possa dare il massimo!!!
-
@thay :
leggendo il primo post non ho letto i dettagli della batteria, sapevo solo che dovevo flashare la rom con la carica al 100 % e cosi ho fatto
p.s
quando ho fatto i wipe non ho fatto il wipe della batteria, ho fatto bene o devo fare pure quello ?
-
Quote:
marox
@thay :
leggendo il primo post non ho letto i dettagli della batteria, sapevo solo che dovevo flashare la rom con la carica al 100 % e cosi ho fatto
p.s
quando ho fatto i wipe non ho fatto il wipe della batteria, ho fatto bene o devo fare pure quello ?
non è indispensabile....certo che se arrivi da altre rom azzerare le statistiche è bene soprattutto in caso di Kernel OC/UV..poi vedi tu
-
In ogni caso per tutti gli amici del clan DjDroid:cool:
Non siate impulsivi flashate reinstallatevi le vostre apk usate il terminale e tra un paio di giorni esprimete un vostro parere,questa e una rom da gustare nell uso quotidiano
-
Salve a tutti, ho da pochissimo preso un dual con la DJ7, e vorrei aggiornare alla 8, ma non ne sò nulla e ho una paura matta di fare casini col nuovo cellulare, cortesemente qualche santo potrebbe indicarmi i passaggi da fare con i programmi giusti e su quale sistema operativo eseguire il tutto.
Grazie infinite a chi mi aiuterà e complimenti all'ideatore e realizzatore della rom, ho da sempre ammirato chi smanetta per migliorare i vari dispositivi affinchè funzionino meglio di come sfornati dalla factory !
-
Quote:
donrobus
Salve a tutti, ho da pochissimo preso un dual con la DJ7, e vorrei aggiornare alla 8, ma non ne sò nulla e ho una paura matta di fare casini col nuovo cellulare, cortesemente qualche santo potrebbe indicarmi i passaggi da fare con i programmi giusti e su quale sistema operativo eseguire il tutto.
Grazie infinite a chi mi aiuterà e complimenti all'ideatore e realizzatore della rom, ho da sempre ammirato chi smanetta per migliorare i vari dispositivi affinchè funzionino meglio di come sfornati dalla factory !
Benvenuto vedo che sei nuovo qui sul forum :) il device e stato aggiornato alla v10d? che baseband hai?
-
No è alla 10c con baseband credo 622...