abbiate pazienza![]()
non è uscito nulla ero che trafficavo sul server OTA per azzerarlo![]()
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
abbiamo il dual!! ne abbiamo un infinità di pazienza nooo???![]()
cmq voglio anticipare le mie sensazioni sulla 0.8..... avevo detto che avrei aspettato venerdì... ma non resisto....![]()
.....
Dopo i primi 2 cicli di carica "disastrosi",dalla durata massima di 4h! dal 3 ciclo è accaduto il miracolo
..... 12h...... poi 14h, 16, e ora sono a 12h con ancora il 57% e ovviamente traffico 3g sempre attivo, 2 cassette email in push, qualche telefonata, sms, whatsup...... non male dire nooo?????
![]()
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Vorrei ringraziare anch'io tutti coloro che lavorano alla djdroid! Anch'io sono al quarto ciclo di ricarica e finalmente, da ieri, ho una durata di tutto rispettoMai stata così soddisfatta, grazie mille, continuate così!
![]()
Scusate l' ignoranza ma la posta in push cosa sarebbe e come si fa a settare? Io utilizzo gmail per i due account di google e la apk email di lg per l' account di alice
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
noblex (31-08-11)
cajenna (31-08-11)