CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 120
Discussione:

[ROM] Thanatos2x (basata su stock v10d)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Ho fatto qualche TEST registrando video ma NON riscontro personalmente alcuna asincronia.

Ritornando alla MOD, come discusso in PM con Thay, non è una vera e propria ROM costruita da zero ma di fatto è un clone o meglio è la V10D Stock pompata con alcuni accorgimenti.

Un Kernel in grado di essere Overclokkato, alcune ottimizzazioni nella gestione RAM/CPU, Vodooo sound, un framework più carino, eliminazione di alcune APP di base inutili ed aggiunta di altre.

Resta inteso che la ROM così come è - alla stessa stregua della Stock V10D - è stabile e funzionale ed a mio avviso anche più fluida!

Pertanto - sempre personalmente - resta consigliata ma si otterebbero gli stessi effetti utilizzando la V10D rootata con un Kernel un pò più spinto.

La durata della batteria dopo alcune ore di funzionamento si attesta allo stesso livello della Stock V10D.
    Fermo restando che la V10D Stock è, a mio avviso, il MIGLIOR rilascio da parte di LG su base FroYo, che Kernel avevi in mente quando parlavi di qualcosa di più 'spinto' ? Questa ROM monta GIA un Kernel MOD OC quindi ...
    Domandina al volo veloce veloce ... i caratteri, a mio avviso, seppur carini sono alquanto illeggibili e di difficile comprensione
    Esiste un PACK per ritornare ai caratteri Standard LG ? O magari qualcosa di alternativo come quelli montati di base sulla DJ Droid con cui, attualmente, nella REL. 0.8 mi trovo bene ?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

2.  
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Fermo restando che la V10D Stock è, a mio avviso, il MIGLIOR rilascio da parte di LG su base FroYo, che Kernel avevi in mente quando parlavi di qualcosa di più 'spinto' ? Questa ROM monta GIA un Kernel MOD OC quindi ...
    Domandina al volo veloce veloce ... i caratteri, a mio avviso, seppur carini sono alquanto illeggibili e di difficile comprensione
    Esiste un PACK per ritornare ai caratteri Standard LG ? O magari qualcosa di alternativo come quelli montati di base sulla DJ Droid con cui, attualmente, nella REL. 0.8 mi trovo bene ?
    Si lo sò che monta un Kernel OC.. ..dicevo appunto che si poteva compilare in proprio partendo dalla V10D e mettendo "questo" Kernel.

In merito ai caratteri, se vedi le discussioni sopra, c'è un pacchetto che si scarica da XDA che ripristina i caratteri leggibili come UBUNTU e Windows Phone (Pack_V2).

Domanda.. ..ma se sei con la DJ 0.8 e ti trovi bene perchè caricare la Thanatos?

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Senior Droid L'avatar di polmone76

Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Sono passato anche io dalla djdroid, ma l'unica cosa che non mi piace è che al 25% di batteria mi abbassano le prestazioni del terminale, e si sente purtroppo.

Personalmente preferisco modificare il clock del cellulare a mio piacimento, se ho bisogno di risparmiare risparmio, altrimenti voglio il cell prestante sempre.

Ora è un giorno che ho la rom di Thanatos, ho installato setcpu, e vedrò nei prossimi giorni come si comporta, per ora mi pare valido tutto. Vedremo con 3-4 giorni di utilizzo come sono i consumi.
    Anche se a differenza della djdroid che in modalità aereo ha un consumo pari a zero in una notte, stanotte ho testato questa per vedere il consumo, e in 7 ore mi ha consumato un 6%, perciò un po di drain qua cè...
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polmone76 Visualizza il messaggio
    Sono passato anche io dalla djdroid, ma l'unica cosa che non mi piace è che al 25% di batteria mi abbassano le prestazioni del terminale, e si sente purtroppo.

Personalmente preferisco modificare il clock del cellulare a mio piacimento, se ho bisogno di risparmiare risparmio, altrimenti voglio il cell prestante sempre.

Ora è un giorno che ho la rom di Thanatos, ho installato setcpu, e vedrò nei prossimi giorni come si comporta, per ora mi pare valido tutto. Vedremo con 3-4 giorni di utilizzo come sono i consumi.
    Anche se a differenza della djdroid che in modalità aereo ha un consumo pari a zero in una notte, stanotte ho testato questa per vedere il consumo, e in 7 ore mi ha consumato un 6%, perciò un po di drain qua cè...
    La DJ come consumi è la n°1 anche per come riportato dai Tester ed Utenti che l'hanno caricata per benino (FULL WIPE partendo dalla V10D ed aspettando almeno 2 cicli di carica), mentra la Thanatos non è altro che la V10D quindi - per quello che stò appurando - i consumi coincidono con la STOCK ( carica sufficente dalle 8:00 del mattino alle 24:00 di sera)

Senior Droid L'avatar di marox

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

La thanatos e' la v10d+ quindi ottima.

Attendiamo le leaked gingerbread da settembre ! E poi ne riparliamo
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

Androidiano

Smartphone
    GNOTE, LG G2

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marox Visualizza il messaggio
    La thanatos e' la v10d+ quindi ottima.

Attendiamo le leaked gingerbread da settembre ! E poi ne riparliamo
    condivido perfettamente e poi non per ultimo io che ho vodafone riesco a vedere youtube ..

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterk Visualizza il messaggio
    condivido perfettamente e poi non per ultimo io che ho vodafone riesco a vedere youtube ..
    Si ho saputo di questi problemi di Youtube con scheda Vodafone.

Io avevo grandi rallentamenti in Youtube HQ con la Stock V10C ma non ho ai capito se erano legati alla scheda WIND.

Con la Thanatos che con la V10D Youtube mi và a mille!

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polmone76 Visualizza il messaggio
    io vorrei usare setcpu sulla stock 10d ma non mi fa cambiare il governor, mentre con la 10c si???? qualcuno sa il perchè???

grazie....

Senior Droid L'avatar di marox

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

mi sa che ci vuole un kernel da scegliere. cosi si abilita il governor
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

Senior Droid L'avatar di polmone76

Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marox Visualizza il messaggio
    mi sa che ci vuole un kernel da scegliere. cosi si abilita il governor
    Personalmente sono passato alla thanatos perchè con la 10d non potevo modificare i governor...
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio