Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cinoelillo
grazie maja aspetto impaziente la 1.0! comunque strano che alla lg abbiano deciso di rendere più difficoltoso l'accedere ai permessi di root, dopotutto fino ad ora si sono dimostrati sempre molto aperti alla comunità ..mha..'sti coreanirotflrotflrotfl
non credo sia una loro colpa bensì l'espluà non funziona bene su ginger ho provato con superoneclick2.2.1 z4root gigerbreak e tutti hanno fallito...
-
Quote:
MaJa
non credo sia una loro colpa bensì l'espluà non funziona bene su ginger ho provato con superoneclick2.2.1 z4root gigerbreak e tutti hanno fallito...
capito;) comunque colgo l'occasione per ringraziarti direttamente e rinnovarti i miei complimenti..la 0.8 mi sta durando più di ogni altra rom e durerà finchè non ci sarà una bella 1.0 tutta funzionante
-
Quote:
MaJa
Come accadde su nexus one aggiornandolo a ginger ufficiale non si poteva rootare...
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
..bene o male e cosi su tutti i device e solo questione di tempo e il root esce
-
Ma la vibrazione per la 0.9 la si abbandona per lasciare spazio alla Dj 1.0?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
MaJa
:-$:-$ Wow allora a sto giro passo la 0.9, dato che a me piace tanto anche la vibrazione, che è svanita rotflrotfl
-
MaJa,una domanda,il launcher go ex è disinstallabile,nel caso che se ne volesse utilizzare un altro??
-
Fantastica notizia...grande MaJa...
Anche io però sono curioso se arriverà mai la vibrazione sulla 0.9?
Mi piace come ROM e infatti la sto utilizzando ma senza vibrazione...
Ciao e grazie!!!
-
Mhm si giusto...era indeterminata anche con lo 0 al numerate al
Posto della y! Ma non anello OT
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
maja visto che ci sei puoi fare anche questa prova ??
https://www.androidiani.com/forum/lg...zionano-3.html