Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jok3r87
quando arriva una telefonata il cell esce in automatico dal lockscreen e da la possibilità di rispondere o chiudere la telefonata
si peccato che lo fa dopo 4o5 squilli.... va bene la batteria che dura 3 settimane, ma non poter ricevere telefonate no. questo bug va risolto. è grave c'è poco da dire che poi qui o che poi li, se volevo solo giocare mi compravo una playstation.
-
Ciao a tutti,stamattina ho aggiornato la mia ROM dalla 0.8 alla 0.91 ma da quando ho eseguito questa operazione il cell non mi riconosce più la SIM,ha provato a spegnerlo riaccenderlo,togliere batteria ma non ne vuole sapere,qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema.
Grazie
-
Quote:
nerovincio
Ciao a tutti,stamattina ho aggiornato la mia ROM dalla 0.8 alla 0.91 ma da quando ho eseguito questa operazione il cell non mi riconosce più la SIM,ha provato a spegnerlo riaccenderlo,togliere batteria ma non ne vuole sapere,qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema.
Grazie
bo, dato che tanto ormai i wipe gli hai fatti e non hai niente da perdere ri flasha e se il problema rimane scartica smartflash e riportalo alle condizioni di fabbrica con la 20d
-
personalmente incuriosito dai tuoi riscontri ho provato a ricevere una telefonata e per svegliarsi ci ha messo 1 secondo.
potrebbe esserci qualcosa nei tuoi wipe ?
-
Quote:
noblex
si peccato che lo fa dopo 4o5 squilli.... va bene la batteria che dura 3 settimane, ma non poter ricevere telefonate no. questo bug va risolto. è grave c'è poco da dire che poi qui o che poi li, se volevo solo giocare mi compravo una playstation.
anche a me succede questa cosa del risveglio ritardato con telefonata in arrivo ma solo se è in modalità silenziosa con vibrazione. in modalità con il suono attivo si risveglia subito
-
Quote:
marox
personalmente incuriosito dai tuoi riscontri ho provato a ricevere una telefonata e per svegliarsi ci ha messo 1 secondo.
potrebbe esserci qualcosa nei tuoi wipe ?
no semplicemente stavi usando il telefono fino a 10 minuti fa ed è tutto ancora nella ram. prova a non usare il telefono per 5 ore e poi a ricevere una chiamata...e vedi che fa la differenza
-
-
Quote:
noblex
no semplicemente stavi usando il telefono fino a 10 minuti fa ed è tutto ancora nella ram. prova a non usare il telefono per 5 ore e poi a ricevere una chiamata...e vedi che fa la differenza
Fast reboot Pro settato a ogni risveglio e stand-by aggira il problema della ram piena^_^
-
Ciao a tutti giusto per curiosità qualcuno di voi ha provato ad utilizzare solo la rete 3g h24 per testare la durata della batteria con questa che sembra essere un'ottima rom?.
Con la rom stock arrivavo a 8 ore mentre con la cyano arrivo fino alle 12 ore.
Voi riuscite a fare di meglio?
inviato da me.....
-
ho scaricato fast reboot (quello gratis) ma non riesco a settarlo