Visualizzazione stampabile
-
invece avevo trovato il file in /etc/init.d :)
Per i tempi di avvio, invece? Si può far qualcosa?
edit: 45 secondi tra la schermata lg con progress bar e l'animazione di avvio dovrebbero essere normali?
La rom è stata installata (spero!) correttamente, con wipe e tutto. Non ho altri problemi, come quello della fotocamera, quindi credo di averla installata nel modo giusto.
L'ho anche reinstallata, per stupidità mia. Sono su 0.9.1 e mi è arrivata la notifica via OTA che la versione 0.9.1 era disponibile, pensando di essere alla 0.9 (chissà perché) alla fine invece l'ho semplicemente reinstallata da zero un'altra volta.
Solo che, ad ogni tentativo, non solo il primo avvio è molto lento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MajinJoko
invece avevo trovato il file in /etc/init.d :)
Per i tempi di avvio, invece? Si può far qualcosa?
edit: 45 secondi tra la schermata lg con progress bar e l'animazione di avvio dovrebbero essere normali?
La rom è stata installata (spero!) correttamente, con wipe e tutto. Non ho altri problemi, come quello della fotocamera, quindi credo di averla installata nel modo giusto.
L'ho anche reinstallata, per stupidità mia. Sono su 0.9.1 e mi è arrivata la notifica via OTA che la versione 0.9.1 era disponibile, pensando di essere alla 0.9 (chissà perché) alla fine invece l'ho semplicemente reinstallata da zero un'altra volta.
Solo che, ad ogni tentativo, non solo il primo avvio è molto lento.
allora non spegnere più il telefono!! rotfl
-
Salve,
premetto di essere molto ignorante in materia di rom e smanettamenti vari, proprio per questo motivo avrei una domanda da porvi...
Ho letto su internet che nel Regno Unito il Dual è venduto dalla T-Mobile (Lg P999) con una versione Android Vanilla (quindi da quanto ho capito, priva di personalizzazioni Lg) e proprio per questo motivo quel terminale ha già ricevuto da un pezzo l'aggiornamento ufficiale a Gingerbread. Quello che vi chiedo è: non sarebbe possibile prendere la rom da un terminale T-mobile e trasferirla pari pari su un qualunque altro Dual? In questo modo avremmo una rom perfetta, priva dei bug tipici delle rom cooked, e per giunta "ufficiale".....
Le specifiche del terminale T-mobile in questione, sono praticamente identiche a quelle del nostro Dual:
LG G2X P999 Cell Phones & Mobile Phones - LG Electronics US
Ha in + soltanto la connettività 4G, ma da quanto leggo dal sito LG l'hardware è identico....
Che ne dite? sarebbe fattibile?
Mi scuso anticipatamente nel caso abbia detto stupidate.... :-[
-
La compilazione del software, del kernel del cellulare è TOTALMENTE diversa.
Anche se hanno hardware uguali li devi considerare come due cellulari distinti....
Sorry......
-
-
Installata. Prima impatto devo dire che sembra abbastanza fluida e versatile ma questo lo devo ancora constatare :). Una cosa però che ho notato subito è che i pulsanti sotto sono poco illuminati. Come mai non è stata scelta un'illuminazione alta come accade nella versione ufficiale?
-
Questa è una valutazione personale, per me l'illuminazione è più che sufficiente come è stata impostata e l'illuminazione che c'è nelle rom ufficiali è esagerata.
I tasti si vedono bene e puoi risparmiare parecchia batteria quando usi il telefono.
-
ho un problema: ho riflashato e rifatto il wizard come da prima pagina ma la fotocamera posteriore ancora non funziona affatto, mentre quella anteriore scatta la foto e si blocca. come rom è molto veloce e stabile, non capisco cosa posso aver sbagliato..solo io ho questo problema?
-
Quote:
gianluka92
Installata. Prima impatto devo dire che sembra abbastanza fluida e versatile ma questo lo devo ancora constatare :). Una cosa però che ho notato subito è che i pulsanti sotto sono poco illuminati. Come mai non è stata scelta un'illuminazione alta come accade nella versione ufficiale?
E stato detto un paio di post fa..l'illuminazione e completamente configurabile con l'apk free touch key lights LINK..il settaggio stock e esageratamente sparato ed inutile poi de gustibus :cool:
@dnalexxio se hai la recovery giusta ed hai eseguito wipe e 1 wizard il reparto camera deve funzionare correttamente a meno che non ci sia un problema hardware
-
Io accuso un problema di lentezza, sia dei menu, e sia della riproduzione video (i video a 1080p demo che ho visto sempre a modo sono lenti e gli avi scattano) non trovo una rom decente :( credo tornerò alla stock
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Dopo qualche gg di silinzio posso dirvi con piacere che la 1.0 è arrivata ad uno Stato che io ritengo"DECENDE" [quindi per voi è la realizzazione di una rom con i stracontro...]
Le novità incluse ad ora oltre i soliti aggiornamenti in tutti i reparti sono :
1- AUTOCALIBRAZIONE DELLA BATTERIA IN MODALITA' AUTOMATICA :cool:
2- DATA OFF IN SCREEN OFF SENZA LA NECESSITA' DI SOFTWARE AGGIUNTO :D
la durata della batteria è strepitosa diciamo che siamo tra i 2 ed i 3 gg con uso normale e con connesione dati "attiva" [* gestita dagli script che abbiamo realizzato]
Contiamo in un rilascio a breve ora come ora manca la cosa più inutile [programmaticamente rotfl parlando] LA GRAFICA.......e forse questa la facciamo VERDE
-
Grandissimo come al solito maja,ma noi comuni androidiani rotfl rotfl rotfl quando la avremo????ma è sempre una froyo o ginger????
Ciao,grazie e complimenti a te e tutto il dj team per il lavoro che svolgete
Quote:
MaJa
Dopo qualche gg di silinzio posso dirvi con piacere che la 1.0 è arrivata ad uno Stato che io ritengo"DECENDE" [quindi per voi è la realizzazione di una rom con i stracontro...]
Le novità incluse ad ora oltre i soliti aggiornamenti in tutti i reparti sono :
1- AUTOCALIBRAZIONE DELLA BATTERIA IN MODALITA' AUTOMATICA :cool:
2- DATA OFF IN SCREEN OFF SENZA LA NECESSITA' DI SOFTWARE AGGIUNTO :D
la durata della batteria è strepitosa diciamo che siamo tra i 2 ed i 3 gg con uso normale e con connesione dati "attiva" [* gestita dagli script che abbiamo realizzato]
Contiamo in un rilascio a breve ora come ora manca la cosa più inutile [programmaticamente rotfl parlando] LA GRAFICA.......e forse questa la facciamo VERDE
-
Presto....l'avrete presto!!!
Ovviamente una Ginger;)
-
Quote:
MaJa
Presto....l'avrete presto!!!
Ovviamente una Ginger;)
anche ginger???? grandeeeee.... però... c'è un però.... il data off con screen off... mi preoccupa... spero sia opzionale sennò il push mail va a farsi benedire!! :)
-
Ciao a tutti,
quali sono attualmente i bug presenti su questa release? c'è una pagina dedicata a questo?
Grazie
-
dalla mia esperienza con qst rom posso dirti che va come una scheggia, a me piace tantissimo anche la grafica però c'è il bug del tasto home ovvero funziona solo quello per tornare indietro, al tasto home non è associato nessun comando, almeno qnt successo a me e leggendo in giro si parla proprio di un bug, l ho tolta per qst come resto è una gran bella rom;)
Quote:
ciscozine
Ciao a tutti,
quali sono attualmente i bug presenti su questa release? c'è una pagina dedicata a questo?
Grazie
-
Rilascio entro ottobre vero? :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
darkrobbie
Rilascio entro ottobre vero? :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Si chiama MaJa non LG.............;)
-
Maja ovviamente ci dirai la data....!!!! Perché per noi djdroidiani "presto" non basta .... :-)
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
orlroc
anche ginger???? grandeeeee.... però... c'è un però.... il data off con screen off... mi preoccupa... spero sia opzionale sennò il push mail va a farsi benedire!! :)
+ che altro a noi dualisti il presto preoccupa..... ahahaha ma non se detto dal maja team!!!!
ps. mi togliete l'ansia rispondendo alla mia domanda pls???? rotfl rotfl
-
Quote:
orlroc
Eventualmente per chi non vuol vedere se ha una mail...rotflla dico cosa commentare nello script.....[perchè dico questo: Io ho 6 caselle e le controllo ogni momento....trovo utilissima la nuova funzione creata accendi lo schermo parte la connessione scarica quello che deve essere scaricato spegni lo schermo eeeeeeeeeeeeee data off :D] tanto se non sei nei paraggi le mail le leggi quando lo riprendi in mano e quindi non cambia una cippa lippa con lo script però ti sei sanato tanta di quella bat che metà basta
-
Quote:
MaJa
Eventualmente per chi non vuol vedere se ha una mail...rotflla dico cosa commentare nello script.....[perchè dico questo: Io ho 6 caselle e le controllo ogni momento....trovo utilissima la nuova funzione creata accendi lo schermo parte la connessione scarica quello che deve essere scaricato spegni lo schermo eeeeeeeeeeeeee data off :D] tanto se non sei nei paraggi le mail le leggi quando lo riprendi in mano e quindi non cambia una cippa lippa con lo script però ti sei sanato tanta di quella bat che metà basta
no ma infatti è una grande cosa... però si perde completamente il senso del "push"... io ad esempio che non mi ricordo mai di controllare.... rotfl rotfl è indispensabile che lo faccia lui x me..... ;)
-
Quote:
orlroc
no ma infatti è una grande cosa... però si perde completamente il senso del "push"... io ad esempio che non mi ricordo mai di controllare.... rotfl rotfl è indispensabile che lo faccia lui x me..... ;)
Vero.. però il dual non ha nessuna notifica e quindi o controlli tu o controlli tu.....quindi se controlli tu che differenza fa averle nel momento che controlli?
mi è parso di fare il gioco delle tre carte...scusa.....però mi pare di aver espresso bene il concetto!
-
il "data off" si intende anche per la wifi?
Cioè a schermo spento si scollega anche quella, oppure la connessione non viene toccata?
(per quanto possa sembrare strano, a volte mi torna comodo restare online - e quindi reperibile in gtalk - per un po', e sarebbe un po' una menata dover continuamente accendere il display)
-
Per me il data off a schermo spento è una genialata....Grandi! rotfl
-
Oh che bello finalmente potrò disinstallare juice defender :D
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
MajinJoko
Cioè a schermo spento si scollega anche quella, oppure la connessione non viene toccata?
(per quanto possa sembrare strano, a volte mi torna comodo restare online - e quindi reperibile in gtalk - per un po', e sarebbe un po' una menata dover continuamente accendere il display)
No il wifi resta attivo come da impostazioni android anzi su quel fronte ho forzato l'aggancio in presenza di reti già memorizzate ;)
-
Quote:
MaJa
No il wifi resta attivo come da impostazioni android anzi su quel fronte ho forzato l'aggancio in presenza di reti già memorizzate ;)
Grazie per la risposta.
Fico!
-
Prima recensione:
Software molto fluido per quanto riguarda il passaggio tra le diverse Home, sopratutto per l'assenza di rallentamenti a causa dei widgets, come accadeva sulla ROM originale. In compenso però quest'ultima aveva un accesso al Menù più rapido. Quando si sblocca lo screen con il pulsante Power, risulta essere molto lento il processo, a volte fastidioso perchè non ti accorgi se hai premuto realmente o meno il pulsante. Ho notato (forse) che il touch risultato essere sensibilmente meno reattivo, ma forse è solo una mia impressione. Un bel PRO alla personalizzazione del software ben ampia grazie ai programmini di personalizzazione e widgets già preinstallati. Per quanto riguarda la rdurata della batteria vi terrò aggiornati (pensando solo che da quando l'ho installato ieri ora sta a 1%). Ultima cosa il Wiifi risulta essere piùà rapido nelle transizioni accensione/spegnimento.
-
Quote:
MajinJoko
mmm
di per se è un'ottima implementazione Maja però sarebbe carino imho avere la possibilità di disattivare questo script: penso a gente come me che lavora con le mail (e le legge real time anche in 3g) o per applicazioni quali whatsapp, Gtalk etc..
TRA PARENTESI: alla fine mi sono deciso a provare questo tuo lavoro e devo dire che tirato fuori una buonissima rom... riesco a fare 25 - 27 ore tenendo attivo il 3G sempre e wifi solo la sera a casa
-
Quote:
MaJa
Vero.. però il dual non ha nessuna notifica e quindi o controlli tu o controlli tu.....quindi se controlli tu che differenza fa averle nel momento che controlli?
mi è parso di fare il gioco delle tre carte...scusa.....però mi pare di aver espresso bene il concetto!
Però dimentichi che fa una notifica audio ad ogni email in arrivo!!!!! ;)
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ed è la prima volta che tento di moddare il mio Dual. Ho installato poco fa la versione 0.9.1 ed è una cosa allucinante, mi sto trovando benissimo. Essendo la mia prima rom sono molto soddisfatto. Ho visto che si parlava della versione 1.0 e del risparmio della batteria, e la trovo una cosa fantastica. State facendo un lavoro eccezionale. I miei complimenti davvero
-
Quote:
peppegiff
dalla mia esperienza con qst rom posso dirti che va come una scheggia, a me piace tantissimo anche la grafica però c'è il bug del tasto home ovvero funziona solo quello per tornare indietro, al tasto home non è associato nessun comando, almeno qnt successo a me e leggendo in giro si parla proprio di un bug, l ho tolta per qst come resto è una gran bella rom;)
a me nn ha mai fatto qst bug e cmq mi sembra k se vai in preferenze si possa impostare..
-
Ricordo che se volete eliminare totalmente qualsiasi lag allo sblocco avete a disposizione la guida alla modifica dello script.Gli strumenti li avete personalizzate la rom a seconda delle vostre esigenze,non possiamo accontentare tutti con un impostazione default quindi si cerca la soluzione piu equilibrata
-
In previsione alla nuova release, vorrei chiedere una cosa: Per eseguire una installazione pulita cosa dovrei fare? Mettere la v10d stock con smartflash e poi installare DJ Droid?
-
Quote:
MaJa
Ciao, per me invece sarebbe un gran problema che il 3G si disabiliti con lo schermo, per un semplice motivo: io ho una tariffa con connessione a tempo, ed ogni scatto comporta un 15 min... Metti che sta scaricando una cosa, son in viaggio ci mette un po', zac si spegne lo schermo e fottuti 15 minuti per scaricare una piccola mail;-)
Insomma (sempreché sia possibile implementarlo) io chiederei la possibilità di abilitare/disabilitare tale feature.
Grazie
PS: io son ancora con la 0.8, con la quale mi trovo bene (a parte tremendi lag nel riattivare lo schermo, ma vabbé: mica si può avere tutto) e aspettavo appunto una djdroid con ginger... mi sa che il felice momento si sta avvicinando:-))))
Grande Maja!
-
Quote:
cembalo
Ciao, per me invece sarebbe un gran problema che il 3G si disabiliti con lo schermo, per un semplice motivo: io ho una tariffa con connessione a tempo, ed ogni scatto comporta un 15 min... Metti che sta scaricando una cosa, son in viaggio ci mette un po', zac si spegne lo schermo e fottuti 15 minuti per scaricare una piccola mail;-)
Insomma (sempreché sia possibile implementarlo) io chiederei la possibilità di abilitare/disabilitare tale feature.
Grazie
PS: io son ancora con la 0.8, con la quale mi trovo bene (a parte tremendi lag nel riattivare lo schermo, ma vabbé: mica si può avere tutto) e aspettavo appunto una djdroid con ginger... mi sa che il felice momento si sta avvicinando:-))))
Grande Maja!
Questa è una giustificazione che regge!!!
Allora, cosi taglio la testa al toro, la rom avrà lo script abilitato e poi per chi vuole preparo un pushinstaller per modificare tale configurazione.
-
grandiiii ragazzi.... dai dai che se lo fa uscire il team djdroid possiamo finalmente dire di avere gingerbread su dual!!!!!! rotfl rotfl
-
Quote:
thay
Ricordo che se volete eliminare totalmente qualsiasi lag allo sblocco avete a disposizione la
guida alla modifica dello script.Gli strumenti li avete personalizzate la rom a seconda delle vostre esigenze,non possiamo accontentare tutti con un impostazione default quindi si cerca la soluzione piu equilibrata
mah.. io ci avevo tentato, ma con i vari programmi consigliati (filexpert, root explorer, file managerHD..) non è possibile modificare lo script e/o i permessi... e io purtroppo non vado molto oltre... hai suggerimenti per un niubbo?
THX :)
-
Quote:
MaJa
Questa è una giustificazione che regge!!!
Allora, cosi taglio la testa al toro, la rom avrà lo script abilitato e poi per chi vuole preparo un pushinstaller per modificare tale configurazione.
GRAZIE!!!!! Così va benissimo:D
...ehm...ma... ehm... cos'è un pushinstaller? :-[