Scusa, ho cercato un po' ma non trovo questo systemapk manager.
Dove lo posso trovare?
Visualizzazione stampabile
We are testing......be patient :cool:
Quote:
Originariamente inviato da MajinJoko
Lo trovi nelle guide di modding del dual, ottimizzazione rom stock.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Mi sa che quelli che si son sbarazzati del 2X si mangeranno le mani hihihih:cool::cool:
Questo fine? :-)
Raga io non sono un beta tester nè uno del team DJDroid però non continuate ad assillare i poveri developers con questa domanda... Stanno testando per offrirci una rom più possibile bugfree.. che volete di più :) abbiate pazienza
Alla facciazza loro :D
Lo spero vivamente :D rotfl
Volevo ringraziare ancora una volta Maja ( naturalmente tutto il team udK , Ferioki , Luigino , Thay , spero di non dimenticare nessuno ) grazie a lui che ha cominciato a cucinare per il Dual mi son deciso a comprarlo sicuro delle sue ottime capacità di Master Chef ;)
sharing a very successful. Thanks to everyone
Quote:
Originariamente inviato da ferioki
Uffa a me piaceva fare la parte di quello che si lamenta sempre Ahahhaha
oggi è oggi
Quote:
Originariamente inviato da MaJa
Dai dai dai!
Non vedo l ora di bruciarla sul mio dual e installarci sopra 9mm!
Poi speriamo che finisca la moda di lamentarsi perche sul dual non ce l aggiornamento a ginger....
W maja!il top é che poi gli ingenieri lg ti copiano il lavoro... infami!
Inviato dal mio LG-P990 usando il sudore del team djdroid
DJDroid LG P990 v1.0
Ota lanciato nel pomeriggio verrà aperta la nuova sezione
Non puoi lanciare l'ota mentre sto mandando un sms!
Sono costretto a rispondere dopo aver aggiornato e rifonfigurato tutto! Lol
---
inviato comodamente dal mio divano
La sto scaricando ora direttamente con l'ota, grazie maja e staff :)
Ragazzi del team grazie per tutto il lavoro che fate.
Non mi va il wifi oggi a casa qualcuno mi può dare il link che lo scarico direttamente da pc. Grazie 1000.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
orpo, la notifica via ota è sparita.
come faccio ad ottenerne un'altra?
oppure il link diretto per scaricarla?
Grazie Thay, c'ho provato sapevo che dovevo aspettare ma sai com'è la voglia di aggiornare è tanta....
mi sta bene per il link nel pomeriggio..
ma l'OTA si può far saltar fuori ancora?
......downloading....
ready to flash!
anche a me si è bloccato il download..... ma un altra segnalazione di OTA non si può fare???? :)
recuperato!!! ;)
Quote:
Originariamente inviato da orlroc
Come?
un info... anche qui come x la 0.8 e 0.9.1 è necessario installarla con batteria al 100% ???
grazieeeee
Siccome avevo fatto una formattazione della scheda sd interna e mi ero dimenticato di spostare il file zip dell'aggiornamento su quella esterna l'ho perso...Per recuperare il file sono andato nella cronologia del browser e ho cliccato nell'ultima pagina aperta ed è ripartito il download...
Per riavere l'ota io ho riavviato il telefono e dopo un paio di minuti é arrivato l'avviso. Ora sto scaricando. Non vedo l'ora di flashare tutto.
rotfl Spettacolo!! ieri ho scaricato e flashato la 0.91 ed oggi.... voilà, sorpresa... meglio di così non poteva andarmi!!!
Grazie
Nel mio forum [forum tecnico di sviluppo] è disponibile il link e la discussione...per il resto parte tutto nel pomeriggio....:p:cool:
@Maja. Ho già flashato la rom ed è spettacolare siete dei grandi. Ho provato a rimuovere le app di sistema con system app remover ma mi dice che non si possono rimuovere mentre con le altre DJ con questa applicazione ci riuscivo. Poi un appunto o una mia disattenzione, non trovo il widget del calendario quello che ti fa comparire tutto il calendario sulla schermata. Complimenti ancora al grande team di ragazzi che sviluppano queste rom.
Non so se sia voluto o meno, però dopo aver installato, ho visto che il traffico dati non era abilitato... sono andato a vedere gli apn e ci sono 3 apn, 2 di tre identici ed uno di fastweb mai stato presente in precedenza... cmq una volta selezionato quello corretto è tornato tt ok....
Poi purtroppo preso dalla frenesia... rotfl ... ho installato senza chiedere se il vs. sistema di traffico data off con screen off è già deselezionabile o devo aspettare qualche patch x disabilitarlo!!
grazieeeeeeeeeeeeeeee
orlroc
rotfl
sul suo forum ci sono i file e le istruzioni per disabilitare o riabilitare per i pentiti rotfl