Visualizzazione stampabile
-
Allora, siccome io telefono e messaggio spesso, ho notato (e l'ho testato solo 2 volte, ossia da quando ho messo la ROM) che quando parlo a telefono non mi fa inviare i messaggi, nonostante abbia la linea (anche a 5 tacche). Con la ROM originale lo facevo sempre quindi ho notato subito questa cosa...qualcosa ha riscontrato questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da FlynDual
CALDAMENTE sconsigliato...
Inviato dal mio APPARECCHIO PER TELEFONARE usando
Androidiani App
Sì è sconsigliato ma se uno vuole farlo per forza? Diciamo che se hai qualche incompatibilità con qualche apk facendo il backup ti porti dietro i problemi anche nella nuova rom
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
I Backup si possono fare e anche fare il restore, solo bisogna fare attenzione a non fare il restore dei dati di sistema.
Ma perchè non utilizzate File Expert... tenete una cartella con tutti i vostri APK e li installate in un click, oppure Titanium va benissimo.
-
Ci vorrebbe una bella guida per usare File Expert by Ferioki ;) rotfl
-
L' ansia da flash cresce ora dopo ora, questa 1.0 mi sta facendo venire l' acquolina in bocca. Volevo anche fare un ringraziamento a Maja e al suo staff per queste perle di rom che ci hanno regalato questa estate e per aver sopportato noi utenti nelle varie richieste fatte fino ad oggi. Non arrabbiarti Maja se gli utenti ti hanno chiesto una data forse lo hano fatto per sfottere LG che dava date per l' uscita di un ginger mai uscito. Continuate così ragazzi. Forza DJDroid
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
kakaroth1977
Ci vorrebbe una bella guida per usare File Expert by Ferioki ;) rotfl
Ti faccio una microguida...:)
Vai in impostazioni e spunta le caselle per fare installazione e disinstallazione silent.
Ora navighi con il programma fino a vedere la cartella dove si trovano i programmi da installare (attenzione, non devi entrare nella cartella ma solo vederla ) ora tieni tappato con il dito sulla cartella e vedrai uscire un menu, scegli la voce che ti indica di insytallare i file APK.
A quel punto il programma inizia ad installare tutti i programmi che si trovano in quella cartella.
-
Quote:
ferioki
Ti faccio una microguida...:)
Vai in impostazioni e spunta le caselle per fare installazione e disinstallazione silent.
Ora navighi con il programma fino a vedere la cartella dove si trovano i programmi da installare (attenzione, non devi entrare nella cartella ma solo vederla ) ora tieni tappato con il dito sulla cartella e vedrai uscire un menu, scegli la voce che ti indica di insytallare i file APK.
A quel punto il programma inizia ad installare tutti i programmi che si trovano in quella cartella.
Grande ferioki ora devo trovare il modo di scaricare il file apk dal market senza che lo installi in maniera tale da portare tutte le applicazioni sulla sd e fare una cartella
-
@mats mi sa che le devi scaricare da ipmart roftl
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
oppure le installa dal Market e fa il backup da file expert in modo che le salvi automaticamente in una cartella sulla sd (interna)
-
Ragazzi è appena uscita la gr3 di modaco basata su ginger 20i !!!!! Pronti x la djdroid 1.1????? Questa posso sapere quando esce??? Hihihihihi
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Quote:
orlroc
Ragazzi è appena uscita la gr3 di modaco basata su ginger 20i !!!!! Pronti x la djdroid 1.1????? Questa posso sapere quando esce??? Hihihihihi
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Naaaa nono signori chiariamo una cosa ...e che sia ben chiara una volta per tutte
Questa rom come avrete capito e sempre stata diversa nel panorama mod e cosi sara anche in futuro.Allora chiarisco che lo scopo non e buttare fuori 2 rom alla settimana giusto per la mania di flash di qualche invasato.Lo scopo e un prodotto per l'utilizzo reale che rende il terminale piu godibile possibile.Aggiorniamo quando realmente un aggiornamento merita di sussistere quindi ora ce' gingerbread e djdroid dara gingerbread con i consueti canoni.Rom particolare derivata stock ma con le solite chicche che chi ci segue ha imparato ad apprezzare.Concludo con un invito che spero venga recepito in maniera corretta,non chiedete date ore e tempistiche,la rom e in test verra rilasciata in breve e solo quando sara ritenuta pronta per l'utilizzo quotidiano.
Maja ha lavorato a lungo su questo progetto,vedrete qualcosa di diverso ed utile sotto molti aspetti abbiate solo pazienza ;)
-
Quote:
thay
Naaaa nono signori chiariamo una cosa ...e che sia ben chiara una volta per tutte
Questa rom come avrete capito e sempre stata diversa nel panorama mod e cosi sara anche in futuro.Allora chiarisco che lo scopo non e buttare fuori 2 rom alla settimana giusto per la mania di flash di qualche invasato.[...]
meno male!!! anche perchè a furia di full wipe non riesco a superare il livello 3 di Drag Racing rotfl
-
Quote:
thay
Questa rom come avrete capito e sempre stata diversa nel panorama mod e cosi sara anche in futuro.Allora chiarisco che lo scopo non e buttare fuori 2 rom alla settimana giusto per la mania di flash di qualche invasato.Lo scopo e un prodotto per l'utilizzo reale che rende il terminale piu godibile possibile.Aggiorniamo quando realmente un aggiornamento merita di sussistere quindi ora ce' gingerbread e djdroid dara gingerbread con i consueti canoni.Rom particolare derivata stock ma con le solite chicche che chi ci segue ha imparato ad apprezzare.Concludo con un invito che spero venga recepito in maniera corretta,non chiedete date ore e tempistiche,la rom e in test verra rilasciata in breve e solo quando sara ritenuta pronta per l'utilizzo quotidiano.
Maja ha lavorato a lungo su questo progetto,vedrete qualcosa di diverso ed utile sotto molti aspetti abbiate solo pazienza ;)
Thay ti quoto ho sempre seguito la DJ e tra le rom che ho provato mi ha sempre soddisfatto sotto ogni punto di vista. Sinceramente non mi interessa flashare ogni settimana ma mi interessa avere una rom funzionante e performante per l' uso quotidiano
-
Quote:
thay
pensavo che risatine e smile facessero capire il tono goliardico e un po' ironico del mio messaggio, che proprio prendendo spunto dalla vs. filosofia di rilascio rom, voleva evidenziare come ci fosse un corri corri verso l'ultima release.... cmq tant'è che non s'è capito....... evidentemente non si riesce a scherzare nemmeno sull'uscita di una rom x un cellulare.... come non detto e scusate x il sacrilegio....
-
Ragazzi sono sulla 0.9.1, è possibile disinstallare applicazioni com twitter e facebook?
-
Anteprima
http://i54.tinypic.com/34qpl5u.png
Come le migliori DJD anche questa è un portento.......... :-$
-
fakeeeeee!!!!rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
earithiell
fakeeeeee!!!!rotflrotflrotflrotflrotfl
Simpaticamente ti rispondo:"CIUPA"
-
Ciao raga una domanda che sicuramente sarà stata fatta, e mi sembra di aver letto diversi post addietro... Con la rom stock non ho mai il problema del lag del lock screen.. C'è qualche valore da settare per eliminare questo (per me) fastidioso lag? Grazie..
In attesa della 1.0 :*
-
Quote:
M1RK0
Ciao raga una domanda che sicuramente sarà stata fatta, e mi sembra di aver letto diversi post addietro... Con la rom stock non ho mai il problema del lag del lock screen.. C'è qualche valore da settare per eliminare questo (per me) fastidioso lag? Grazie..
In attesa della 1.0 :*
Aspetta la 1.0 e il LAG non c'è più :cool:
-
Quote:
MaJa
Aspetta la 1.0 e il LAG non c'è più :cool:
Wow.. The best.. rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
MaJa
Simpaticamente ti rispondo:"CIUPA"
rotflrotflrotfl siete davvero ingamba!
se oltre alla prestazione della batteria questa ROM sarà forte anche sul lato della fluidità e rapidità c'è da cominciare a prepararsi per n flash da zero =)
-
Quote:
gianluka92
Allora, siccome io telefono e messaggio spesso, ho notato (e l'ho testato solo 2 volte, ossia da quando ho messo la ROM) che quando parlo a telefono non mi fa inviare i messaggi, nonostante abbia la linea (anche a 5 tacche). Con la ROM originale lo facevo sempre quindi ho notato subito questa cosa...qualcosa ha riscontrato questo problema?
Ehm...qualcuno ha riscontrato questo problema o no?
-
Quote:
gianluka92
Ciao gianluka io purtroppo non ho mai provato a mandare un messaggio mentre parlavo e non saprei dirti se riscontro questo problema, mi dispiace
-
Dopo "Grande Mago" di zelig ora si potrà dire "Grande Maja" hihihihi
-
Quote:
gianluka92
Neppure io mai provato a fare una roba del genere...tecnicamente parlando di quello che so io credo non possa essere fatto per limiti del RIL [viene aperto un canale alla volta, idem vale per una temporanea sospensione di un download dati durante la chiamata]ma sottolineo il CREDO.
-
Quote:
MaJa
Neppure io mai provato a fare una roba del genere...tecnicamente parlando di quello che so io credo non possa essere fatto per limiti del RIL [viene aperto un canale alla volta, idem vale per una temporanea sospensione di un download dati durante la chiamata]ma sottolineo il CREDO.
Io l'ho fatto spesso con altri cellulari pero'... T_T
-
Sei sicuro che inviasse il messaggio in tempo reale?
Forse li mettevano in coda e li inviavano quando riattacavi....
Mi sembra molto strano che un telefono si connetta su 2 canali GSM contemporaneamente, se un canale è occupato dalla conversazione come può inviare dati... solo in una specie di modalità "conferenza" potrebbe farlo...
Sinceramente è la prima volta che sento una cosa del genere.:o
-
cosi ci fai venire la scimmia :P
-
Quote:
ferioki
Mi sembra molto strano che un telefono si connetta su 2 canali GSM contemporaneamente, se un canale è occupato dalla conversazione come può inviare dati... solo in una specie di modalità "conferenza" potrebbe farlo...
Non ne ho uffialmente idea lol
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
ferioki
Io lo facevo con il Blackberry di inviare e ricevere sms e email durante le chiamate ma forse il BB gestisce le connessioni in modo diverso. :)
-
Ragazzi del team ho una curiosità: la Dj usa come launcher default golauncher e presumo che sia considerato dall'os come un app di sistema.
Io personalmente mi trovo meglio con adw: se lo installassi avrei prestazioni peggiori visto che non sarebbe un'app di sistema?
-
Quote:
FlynDual
Ragazzi del team ho una curiosità: la Dj usa come launcher default golauncher e presumo che sia considerato dall'os come un app di sistema.
Io personalmente mi trovo meglio con adw: se lo installassi avrei prestazioni peggiori visto che non sarebbe un'app di sistema?
...non ti cambia niente metti il launcher che vuoi e una scelta personale
-
Quote:
thay
...non ti cambia niente metti il launcher che vuoi e una scelta personale
Grazie Thay ^_^
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
la mia domanda è caduta nel vuoto, quindi riprovo: nella djdroid (0.9.1 e la futura 1) è possibile disinstallare l'applicazioni di facebook e twitter?
Se sì, come?
Grazie :)
-
ma voi che antivirus usate?? io uso juice defender 3.5.6 è buono secondo voi??
-
Quote:
MajinJoko
la mia domanda è caduta nel vuoto, quindi riprovo: nella djdroid (0.9.1 e la futura 1) è possibile disinstallare l'applicazioni di facebook e twitter?
Se sì, come?
Grazie :)
Quote:
alex95d5
ma voi che antivirus usate?? io uso juice defender 3.5.6 è buono secondo voi??
Al solito li levi con systemapk manager oppure li freezzi.
L'antivirus a detta di molti (tutti meno 1) e' inutile.
-
Antivirus consuma batteria e risorse e non serve ad un beneamato, juice lo usavo ma ho visto che anche senza la djdroid ha un consumo abbastanza parco
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
C'è nessuno iuhuuuuu c' èèèèèèèèèèèèè nessunoooooooooo...Maja Team ci siete ancora?
-
purtroppo questa rom comincia a consumare più batteria del solito...oggi mentre ascoltavo musica, ho navigato tra diverse pagine in internet per circa 8-9 min..ho visto la batteria scendere velocemente da 50% a 38%...è capitato ad altri?