Visualizzazione stampabile
-
Quindi mi dici dove e come faccio x installarla?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snake231088
Per la vibrazione sulla 0.9?
Quoto alla grande... ci sono novità a riguardo?
Esiste per tale mod una lista dei bug riscontrati con questa ultima verione?
grazie
-
Ce un lavoro parallelo froyo-ginger abbiate pazienza anche se a voi tutto sembra fermo cosi non e :cool:
-
Thay qualche "é" ogni tanto usala :D rotfl
-
buongiorno,si consuma la tastiera. ;)
-
Vibrazione Risolto!!!
questo è dovuto ad una modifica che ho fatto alla 0.9 che mi dava un vantaggio sulla gestione di /data.....
ora ditemi voi se volete la 0.9.1 che per sistemare questo errore deve wippare tutta /data....io sono pronto ad upparla!!!
Chiaramente vi metto dentro altri teak che la fanno viaggiare ancora di più e risparmiare batteria ancora di più....[la ricerca del perfezionamento non ha mai fine]+ qualche aggiornamento....:cool:
-
Grande MaJa...se nn ti è un problema metti una 0.9.1...
E' una bella ROM la 0.9 quindi se si può aggiungere la vibrazione e perchè no qualche tweak allora si!!!
Io voto 0.9.1!!!
-
Anche io sarei a favore della 0.9.1 grande Maja
-
in attesa di gingerbread djd 1.0 faresti contenti molti utenti,me compreso,con la 0.9.1
denghiù.
-
-
Stiamo aspettando tutti....,!!! Grazie per ol lavoro che fate.! Quindi la 1.0 a quando?
-
maja quando puoi uppa!!!!ho messo la stock mi sta facendo diventare matto,lo ricarico 2 volte al giorno -.-''' sto telefono rischio di farlo in dualrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflr otfl
-
Credo che la vogliano un pò tutti questa sub release :)
-
può essere la rom di transizione finchè non è pronta la djd 1.0 GB.
majaaaaa
-
Quote:
cajenna
può essere la rom di transizione finchè non è pronta la djd 1.0 GB.
majaaaaa
L'avete primo post aggiornato procedo anche all'avviso via OTA
-
-
un grandissimo grazie =)
tocca a di alla raga che se esce un ''pochino'' piu tardi stasera
-
Finalmente..... vibra :))
-
Quote:
ciscozine
Finalmente..... vibra :))
Mi scuso per il disagio arrecato in questi giorni...non è stato semplice capire dov'era l'intoppo ed in più l'arrivo della GB mi ha distratto un pochetto...
Comunque:
Felice di esservi d'aiuto e di darvi rom OK :)
-
maja ti scusi??? ma stai scherzando????? noi ci scusiamo x le mille domande, richieste e tt il resto!!! Tu e i tuoi fate solo un gran lavoro x tutti noi..... ;) domani finalmente rientro e birra pagata..... .....
ps. a proposito di rotture..... ma il tema è sul rosso o sbaglio??? ma un bel tema tutto ginger (cosi vi anticipate il lavoro x la 1.0 nooooo??) hihihihihi e daiiiii........
-
Quote:
orlroc
maja ti scusi??? ma stai scherzando????? noi ci scusiamo x le mille domande, richieste e tt il resto!!! Tu e i tuoi fate solo un gran lavoro x tutti noi..... ;) domani finalmente rientro e birra pagata..... .....
ps. a proposito di rotture..... ma il tema è sul rosso o sbaglio??? ma un bel tema tutto ginger (cosi vi anticipate il lavoro x la 1.0 nooooo??) hihihihihi e daiiiii........
Si è rossa...il mio colore preferito IN TUTTI I SENSI rotfl!!
Chissà Verde è sempre stato la 3° scelta prima o poi capita vedrai....
-
ho provato a flashare la rom più volte, ma non mi funziona la lockscreen e il tasto home; qualcuno sa dirmi perchè?
-
Quote:
MaJa
Si è rossa...il mio colore preferito IN TUTTI I SENSI rotfl!!
Chissà Verde è sempre stato la 3° scelta prima o poi capita vedrai....
Spero arrivi presto in una variante ginger like, xchè anche se a me piace il tuo stesso rosso..... :) un tema ginger sarebbe veramente il top!!
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Quote:
medio
ho provato a flashare la rom più volte, ma non mi funziona la lockscreen e il tasto home; qualcuno sa dirmi perchè?
devi completare la procedura di inizializzazione se non lo fai oltre al lookscreen ci sono 3 bug noti...
Quindi quando la flashi, dopo completa il wizzard è vedrai che va tutto ;)
-
Quote:
MaJa
devi completare la procedura di inizializzazione se non lo fai oltre al lookscreen ci sono 3 bug noti...
Quindi quando la flashi, dopo completa il wizzard è vedrai che va tutto ;)
ah grazie mille mi sapresti dire come si fa questo wizzard? grazie :)
-
Quote:
medio
ah grazie mille mi sapresti dire come si fa questo wizzard? grazie :)
a questo punto puoi andare in impostazioni privacy e reset cosi puoi rifarlo senza dover flashare
-
Quote:
MaJa
a questo punto puoi andare in impostazioni privacy e reset cosi puoi rifarlo senza dover flashare
ho appena provato ma continuano ad esserci i problemi che ho elencato prima
-
mannaggia,stasera tutto storto,ero con altra rom e sono regredito alla v10d,rifaccio il root....nulla....riavvio rifaccio il root Ok,riavvio ... eseguo il recovery e non funzia (win7 x64),mi si incasina tutto e sparaflesho di nuovo,rivado di root...nada,alla fine mi ricordo che avevo installato il xp mode,lo avvio,e tutto Ok!!!
rom installata tutto Ok
grazie MaJa.
-
maja cosa usi per cambiare i colori del framework ?
-
Quote:
medio
ho appena provato ma continuano ad esserci i problemi che ho elencato prima
Allora scarica di nuovo la rom e riflasha....
-
Quote:
ferioki
Allora scarica di nuovo la rom e riflasha....
ho già provato, non capisco cosa sia il problema con la 0.8 non ho queste difficoltà. qualcuno potrebbe spiegarmi cosa dovrei fare per far andare tutto per il meglio senza avere questi bug? grazie mille
-
Quote:
medio
ho già provato, non capisco cosa sia il problema con la 0.8 non ho queste difficoltà. qualcuno potrebbe spiegarmi cosa dovrei fare per far andare tutto per il meglio senza avere questi bug? grazie mille
Come detto devi fare lo wizzard iniziale senza premere ESCI/salta!!!
Non è arabo il mio......
-
se continui ad avere problemi,il mio consiglio è di flashare una rom originale con smartflash e poi rieseguire la procedura di root - recovery - e flash della v0.9.1
a me cosi è tutto Ok.
-
Quote:
MaJa
Come detto devi fare lo wizzard iniziale senza premere ESCI/salta!!!
Non è arabo il mio......
scusami non è mia intenzione disturbarti o farti incavolare solo non capisco cos'è questo wizzard iniziale e cosa fare tutto qui, ti ringrazio molto per il tempo che mi concedi
-
wipe riflash della rom ,al primo avvio segui l interfaccia con il wizard e non terminarla prima tutto qui...Inoltre ricordo usate le recovery di udK.......non quelle di rom manager
-
Quote:
medio
scusami non è mia intenzione disturbarti o farti incavolare solo non capisco cos'è questo wizzard iniziale e cosa fare tutto qui, ti ringrazio molto per il tempo che mi concedi
il wizard iniziale è quella schermata in cui ti si chiedono tutte le informazioni: data/ora , account google etc,non la devi saltare o interrompere.
-
Quote:
thay
wipe riflash della rom ,al primo avvio segui l interfaccia con il wizard e non terminarla prima tutto qui...Inoltre ricordo usate le recovery di udK.......non quelle di rom manager
ah ok quindi dopo aver flashato la rom, al primo avvio non devo premere subito esci nell'interfaccia?
-
Quote:
medio
ah ok quindi dopo aver flashato la rom, al primo avvio non devo premere subito esci nell'interfaccia?
assolutamente no,segui tutto il percorso.
"wizard" significa "mago" e sta ad indicare il percorso di aiuto.
-
ok finalmente ora va grazie mille a tutti quelli che mi sono stati di aiuto :)
-
Salve ragazzi, ora che la DjDroid è pressoché completa e perfetta, dimostrandosi almeno per ora la rom migliore per Android, vi chiede delle piccolezze:
è possibile sostituire la Lockscreen con un AOSP?
è possibile avere il tema classico oppure sapere come crearne uno (oltre a UOT KITCHEN)
grazie mille :)