Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orlroc
maja ti scusi??? ma stai scherzando????? noi ci scusiamo x le mille domande, richieste e tt il resto!!! Tu e i tuoi fate solo un gran lavoro x tutti noi..... ;) domani finalmente rientro e birra pagata..... .....
ps. a proposito di rotture..... ma il tema è sul rosso o sbaglio??? ma un bel tema tutto ginger (cosi vi anticipate il lavoro x la 1.0 nooooo??) hihihihihi e daiiiii........
Si è rossa...il mio colore preferito IN TUTTI I SENSI rotfl!!
Chissà Verde è sempre stato la 3° scelta prima o poi capita vedrai....
-
ho provato a flashare la rom più volte, ma non mi funziona la lockscreen e il tasto home; qualcuno sa dirmi perchè?
-
Quote:
MaJa
Si è rossa...il mio colore preferito IN TUTTI I SENSI rotfl!!
Chissà Verde è sempre stato la 3° scelta prima o poi capita vedrai....
Spero arrivi presto in una variante ginger like, xchè anche se a me piace il tuo stesso rosso..... :) un tema ginger sarebbe veramente il top!!
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Quote:
medio
ho provato a flashare la rom più volte, ma non mi funziona la lockscreen e il tasto home; qualcuno sa dirmi perchè?
devi completare la procedura di inizializzazione se non lo fai oltre al lookscreen ci sono 3 bug noti...
Quindi quando la flashi, dopo completa il wizzard è vedrai che va tutto ;)
-
Quote:
MaJa
devi completare la procedura di inizializzazione se non lo fai oltre al lookscreen ci sono 3 bug noti...
Quindi quando la flashi, dopo completa il wizzard è vedrai che va tutto ;)
ah grazie mille mi sapresti dire come si fa questo wizzard? grazie :)
-
Quote:
medio
ah grazie mille mi sapresti dire come si fa questo wizzard? grazie :)
a questo punto puoi andare in impostazioni privacy e reset cosi puoi rifarlo senza dover flashare
-
Quote:
MaJa
a questo punto puoi andare in impostazioni privacy e reset cosi puoi rifarlo senza dover flashare
ho appena provato ma continuano ad esserci i problemi che ho elencato prima
-
mannaggia,stasera tutto storto,ero con altra rom e sono regredito alla v10d,rifaccio il root....nulla....riavvio rifaccio il root Ok,riavvio ... eseguo il recovery e non funzia (win7 x64),mi si incasina tutto e sparaflesho di nuovo,rivado di root...nada,alla fine mi ricordo che avevo installato il xp mode,lo avvio,e tutto Ok!!!
rom installata tutto Ok
grazie MaJa.
-
maja cosa usi per cambiare i colori del framework ?
-
Quote:
medio
ho appena provato ma continuano ad esserci i problemi che ho elencato prima
Allora scarica di nuovo la rom e riflasha....