Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferioki
Allora scarica di nuovo la rom e riflasha....
ho già provato, non capisco cosa sia il problema con la 0.8 non ho queste difficoltà. qualcuno potrebbe spiegarmi cosa dovrei fare per far andare tutto per il meglio senza avere questi bug? grazie mille
-
Quote:
medio
ho già provato, non capisco cosa sia il problema con la 0.8 non ho queste difficoltà. qualcuno potrebbe spiegarmi cosa dovrei fare per far andare tutto per il meglio senza avere questi bug? grazie mille
Come detto devi fare lo wizzard iniziale senza premere ESCI/salta!!!
Non è arabo il mio......
-
se continui ad avere problemi,il mio consiglio è di flashare una rom originale con smartflash e poi rieseguire la procedura di root - recovery - e flash della v0.9.1
a me cosi è tutto Ok.
-
Quote:
MaJa
Come detto devi fare lo wizzard iniziale senza premere ESCI/salta!!!
Non è arabo il mio......
scusami non è mia intenzione disturbarti o farti incavolare solo non capisco cos'è questo wizzard iniziale e cosa fare tutto qui, ti ringrazio molto per il tempo che mi concedi
-
wipe riflash della rom ,al primo avvio segui l interfaccia con il wizard e non terminarla prima tutto qui...Inoltre ricordo usate le recovery di udK.......non quelle di rom manager
-
Quote:
medio
scusami non è mia intenzione disturbarti o farti incavolare solo non capisco cos'è questo wizzard iniziale e cosa fare tutto qui, ti ringrazio molto per il tempo che mi concedi
il wizard iniziale è quella schermata in cui ti si chiedono tutte le informazioni: data/ora , account google etc,non la devi saltare o interrompere.
-
Quote:
thay
wipe riflash della rom ,al primo avvio segui l interfaccia con il wizard e non terminarla prima tutto qui...Inoltre ricordo usate le recovery di udK.......non quelle di rom manager
ah ok quindi dopo aver flashato la rom, al primo avvio non devo premere subito esci nell'interfaccia?
-
Quote:
medio
ah ok quindi dopo aver flashato la rom, al primo avvio non devo premere subito esci nell'interfaccia?
assolutamente no,segui tutto il percorso.
"wizard" significa "mago" e sta ad indicare il percorso di aiuto.
-
ok finalmente ora va grazie mille a tutti quelli che mi sono stati di aiuto :)
-
Salve ragazzi, ora che la DjDroid è pressoché completa e perfetta, dimostrandosi almeno per ora la rom migliore per Android, vi chiede delle piccolezze:
è possibile sostituire la Lockscreen con un AOSP?
è possibile avere il tema classico oppure sapere come crearne uno (oltre a UOT KITCHEN)
grazie mille :)