Visualizzazione stampabile
-
Messa la 91 ... ho avuto un reboot
Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
noblex
Messa la 91 ... ho avuto un reboot
Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando
Androidiani App
In che senso? Cmq ora provo e vi faccio sapere! :D
Speriam bene ^_^
-
primo flash senza fare wizzard un disastro,secondo flash con tutta la procedura,perfetto!per ora nessun bug
-
Quote:
earithiell
primo flash senza fare wizzard un disastro,secondo flash con tutta la procedura,perfetto!per ora nessun bug
Grazie a dio mi sono ricordato di farlo (pero' sincronizzando l'acco di fb mi ha terminato il processo...ora vediamo), per il resto flash perfetto. :cool:
-
azz adesso ho un bug ben pił grave..il terminale non mi si carica pił!! se attacco all'alimentazione mi segna in carica per un paio di minuti poi niente come se non fosse collegato... che faccio?
-
Quote:
noblex
azz adesso ho un bug ben pił grave..il terminale non mi si carica pił!! se attacco all'alimentazione mi segna in carica per un paio di minuti poi niente come se non fosse collegato... che faccio?
Lo carica ma non segna la carica o non lo carica proprio? o_O
-
Quote:
noblex
hai provato con il terminale spento?
-
Quote:
cajenna
hai provato con il terminale spento?
Quote:
noblex
Ehm il mio ha fatto un 2% di carica ma sembra si sia bloccato...Smanetto un po' e vi so dire.
-
lo ho messo in carica anch'io,fra un po' vi so dire,comunque lamento dei lag alla riattivazione,prima che appaia la lockscreen ci mette un po'.....
-
Non vorrei aver fatto la vaccata a flashare con la batteria a 85%....>_>