Ehi thay ho visto che ci sono dei video dove testano la ginger in ita è giù uscita da qualche parte?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ehi thay ho visto che ci sono dei video dove testano la ginger in ita è giù uscita da qualche parte?
@Merins7591 no l uscita e imminente ci sono delle leaked ma la rom release ancora non e stata rilasciata
@FlynDual non ero a conoscenza della funzione cucca...dove hai trovato l apk?
[QUOTE=thay @FlynDual non ero a conoscenza della funzione cucca...dove hai trovato l apk?[/QUOTE]
Si trova di tutto ^_* me l'ha venduta lo Chef Toni: si era stufato di pubblicizzare solo la miracle blade e allora...XD
P.s. non riesco a tagliare il quote giusto -.-' chiedo a chef toni anche una apk per questo lol
Ah ok grazie thay allora aspetto che esca la ginger
Thay credi che per stasera Maja riesca a risolvere il problema della vibrazione? Se no mi scarico la soluzione dall' isola d' elba roftl
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ciao ragazzi! Piccola domanda: con questa ROM, quando sono disponibili aggiornamenti per le app, compare una notifica nel menù a tendina che mi informa. Cliccandoci sopra vengo reiindirizzato al market alla voci "mie applicazioni", ma non riesco a capire quale sia l'applicazione da aggiornare ne come aggiornarla :/ Saluti!!
hai il nuovo market vero? di solito sono le prime app dell'elenco. Per verificare clicca sula prima app sotto il nome dell'app. ci sono 2 tasti apri e aggiorna (se l'applicazione è da aggiornare ) o vedrai semplicemente disintalla
Si è il nuovo!! Cmq risolta, sono le app in fondo (!?) Grazie!
Ci sono news?? *fremo* :P:P
Signori per oggi non vibrate rotfl
Abbiate pazienza fino domani,Maja torna domani quindi vedremo il da farsi domani sera o lunedi tornerete a vibrare...
Ma vibrazione a parte, per chi ha installato questa 0.9 , come vi trovate? Che miglioramenti notate e/o sino stati fatti?
Tnx
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Un grande ringraziamento va fatto a maja ed a tutto il gruppo djdroid mq volevo farvi una domanda siccome io Ho la 0.8 e mi trovo abbastanza bene (non Ho vodafone è quindi non ho nessun problema) prima di flashare questa ROM vorrei sapere se ci sono sostanziali differenze o no? altrimenti rimango con la 0. 8
E tua la scelta se aggiornare o no.La v8 e una gran rom.chi l ha usata x un paio di giorni ha capito cosa realmente e in grado di fare,chi ha flashato e dopo un giorno ha cambiato ..si e perso l opportunita.La v9 e un update come dicevi risolve il prob x gli utenti voda ed ha alcuni fix minori,e stata completata la finitura a livello grafico x il tema ed altre cosette.Nulla di sconvolgente ma ovviamente l aggiornamento ce.Se la v8 ti soddisfa e non hai tempo x l update resta comunque ottima,una rom difficilmente battibile su base froyo
Thay mi avevi detto che cuccavo con la 0.9 oggi! XDD
Ciao ragazzi!! Innanzitutto complimenti all'autore per la ROM, è la migliore che abbia mai provato ;) Volevo installare una cemera mod, ma ce ne sono una marea ed io e l'inglese non siamo proprio amici. Qualcuno saprebbe consigliarmene una? Saluti!
scusate ho su la 0.7, devo passare per la 0.8 per installare la 0.9?
Thay oltre al problema di youtube, siete riusciti a risolvere i minilag sul lockscreen? P.s. la rom si sta adattando sempre meglio al cell, é dotata di un A.I.? XD
Sono stati cambiati i valore delle frequenze quindi dovrebbe essere migliorato anche questo aspetto,ci sono poi dei limiti effettivi a cui dobbiamo sottostare.Si puo benissimo fare una rom max performance con potenzialita massime e record nei benche ma poi all uso effettivo nessuno la userebbe.Non e questa la nostra tendenza;)
DjDroid e effettivamente dotata di Increased AI :-$
salve ragazzi dopo una giomatacon la 0.9 ho dovutointanto reistlallare la 0.8, perché non si collegava in wifi, il market non funzionava, etc etc ho messo su la 0.8, quando avete news sulla 0.9 fatemi sapere e la installo subito basta sia certo il wifi e il market almeno. se già c'é qualcosa di definitivo fatemi sapere grazie siete grandi
Si tre volte con piu wipe ma niente
Io con il nuovo Market ho sempre problemi con qualsiasi rom anche stock , miui , ect.
Infatti sulla stock mi si è aggiornato da solo e dava problemi , disinstallati aggiornamenti e và come una scheggia.
No neanche in quel modo.
@maja !
visto che ci capisci di piu di me sicuramente, mi sapresti spiegare perche sto cavolo di pulsante cuffia non funziona con il telefono in standby ? siccome noto che questo bug e' presente in tutte le rom e stock, che sia un problema di kernel ????????
attendo l'illuminazione !! grazie
E un problema con il tuo procedimento,Hai flashato il firmware stock LG v10c completo prima ? Hai flashato una baseband particolare? Hai ripristinato backup?
E come dire l auto non funziona.....puoi avere fuso il motore ,bucato una gomma o essere andato contro un muro
Che strano
Scaricata, nessun errore
Eseguiti tutti i Wipe del caso ma problemi
La vibrazione dei soft KEY nella iterazione con lo schermo no va, lo schermo non blocca e quant'altro
Se effettuo poi il master reset funzia ma non mi da la home ...
Insomma ... Ci riprovo nello scaricamento perchè i WiPe erano tutti presenti
@
Riscaricata nuovamente e rieffettuata la medesima installazione
WiPe all ma nulla ... I problemi di cui sopra permangono
Il tasto HOME non funziona, non c'è l'iterazione con i SoftKey il classico Feedback Atipico
Non lo so ... Mi sembra strano che 2 Download abbiamo dato questi problemi anche perchè il check è regolare ...
Ho la stock 10D di base ... Noto che questa è basata su 10D + 10E
Che sia questo il problema ?
Non lo so ... Per ora quindi NIENTE 0.9 ma devo ritornare alla 0.8 ...
Da cosa può dipendere secondo voi ?
bo io sta 0.9 mi sa che me la salto proprio, non l'ho provata e mi sa che non la proverò affatto :D viva la 0.8!!!
Se devi flashare adesso aspetta,il file e da sistemare nella pre release era tutto ok quindi qualcosa nelle ultime finiture nella kitchen e andato storto.Un po di pazienza e la v9 sara ri uppata a posto
Son ragazzi....rotfl rotfl
Portate un poco di pazienza, vedrete che per domani o dopodomani al massimo avrete la vostra rom...;)