nella prox inseriamo uno script che seleziona 1 utente su 100 .Il fortunato dopo una settimana avra /data wippata automaticamente...che ne dite?:cool:
Visualizzazione stampabile
nella prox inseriamo uno script che seleziona 1 utente su 100 .Il fortunato dopo una settimana avra /data wippata automaticamente...che ne dite?:cool:
Quote:
Originariamente inviato da MaJa
Maya di quale rom parli con durata 18 ore con consumo 10%?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
piuttosto è possibile, anche a discapito del consumo della batteria che tanto tutta sta carica è anche superflua, levare un po' il lag del blocco... magari usando un tool o meglio ino script da modificare manualmente in modo da poter scegliere...
Ragà....
Io capisco che ognuno abbia le sue preferenze, è anche giusto che sia così.
Ma non possiamo fare una rom per ognuno che chiede una modifica...
Chi vuole il lockScrenn... chi il colore.... chi il tema.... chi il launcher....
Queste sono da sempre le caratteristiche delle DJDroid...
Affidabilità, durata della batteria e prestazioni.
Per avere tutte e 3 queste caratteristiche ci vuole un gran lavoro di affinamento della rom, ogni modifica può far perdere uno di queste caratteristiche e quindi non sarebbe più una DJDroid....
già però il fatto che non riesca a rispondere alle chiamate perchè quando ricevi il lag diventa 10 volte tanto e il 90% devve volte capita che clicchi 2 volte di fila e ti ritorna nero aumentando ancora la possibilità di perdere la chiamata andrebbe preso in considerazione!
Quote:
Originariamente inviato da noblex
Questo è capitato anche a me...di per se potresti risolverlo modificando lo script e alzando la freq in lockscreen...però dura meno la batteria...
A me il problema delle chiamate si è verificato ma pochissime volte e quindi nn mi ha mai preoccupato...secondo me con ginger questo dovrebbe migliorare perché dovrebbe aumentare un po' la fluidità del sistema...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
a me capita sempre! piuttosto non si potrebbe fare uno script che appena ricevi una chiamata il processore riprende subito a lavorare invece di aspettare il solito click? perchè mentre lo apro non me ne frega niente aspettare un secondo... ma se diventano già 4-5 in chiamata è grave!!
quando arriva una telefonata il cell esce in automatico dal lockscreen e da la possibilità di rispondere o chiudere la telefonata
Penso che il problema del LAG del Lockscreen è stato già preso in considerazione anche in altri 3ad.
Il LAG si evidenzia anche con la ROM stock V10D - ma da quello che riferite voi - nella DJ è ancora più evidente e ciò forse perchè velgono alterati alcuni parametri per il risparmio energetico. (frequenze cpu/tempi di innalzamento e similari).
E anche vero però che altre MOD, come la stessa Thanatos, non soffre di alcun LAG ma NON garantisce i consumi della DJ che è nettamente migliore da questo punto di vista.
Pertanto, come detto da Ferioki, non si possono prendere in considerazioni tutti gli aspetti/richieste degli utenti anche perchè in questo caso si dovrebbero compilare più ROM per volta.
Magari tutte queste problematiche saranno risolte a breve con la diffusione della Stock Gingerbread prevista - salvo imprevisti - per la prossima settimana.