Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da nerovincio
Quote:
Uno smartflash a stock e poi riflasha...qualcosa nel tuo device non va .Non ci sono assolutamente problemi con la sezione camera :)
Grazie per la dritta,domani provo,ma rifaccio tutta la trafila,cioè lo riporto alla 10a poi lo aggiorno alla 10d e riflash.
Spero non sia accaduto nulla di grave al mio device,ma con la 0.8 andava tutto alla grande,rimetto la 0.8 o riprovo con la 0.9.1??
Nerovincio anche a me mi è successo ho riavviato il telefono e dopo tutto è andato a meraviglia
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nerovincio
Grazie per la dritta,domani provo,ma rifaccio tutta la trafila,cioè lo riporto alla 10a poi lo aggiorno alla 10d e riflash.
Spero non sia accaduto nulla di grave al mio device,ma con la 0.8 andava tutto alla grande,rimetto la 0.8 o riprovo con la 0.9.1??
Puoi fare anche un tentativo veloce wippando e riflashando la rom (usa la recovery diudK,qualsiasi versione va bene)
-
Quote:
mats25101979
Nerovincio anche a me mi è successo ho riavviato il telefono e dopo tutto è andato a meraviglia
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
ho riavviato diverse volte ma nulla,domani riflash e vediamo.ho anche fixato ma nulla
-
Quote:
thay
Puoi fare anche un tentativo veloce wippando e riflashando la rom (usa la recovery diudK,qualsiasi versione va bene)
ok proverò a fare un full wipe,ho anche fixato ma nulla,scusa l'ignoranza ma cos'è la recovery diudK????
-
Recovery "di udK" non diudK....
Thay è "itagliano", devi capirlo... scrive in veneto....rotfl
-
ho tirato giu la V20c stock da flashare con lo smartflash,ora la testo,as is it...
-
Quote:
ferioki
Recovery "di udK" non diudK....
Thay è "itagliano", devi capirlo... scrive in veneto....rotfl
Forza Padovaaaa:cool:
-
Quote:
FlynDual
Forza Padovaaaa:cool:
Sei di Padova?
La mia compagna è di Curtarolo.
-
Quote:
cajenna
Sei di Padova?
La mia compagna è di Curtarolo.
O_O Sto appena fuori Padova, Vigonza! Quant'e' piccolo il mondo! ;D
-
Quote:
FlynDual
O_O Sto appena fuori Padova, Vigonza! Quant'e' piccolo il mondo! ;D
minchia allora siamo appiccicati! io sono del bangladesh! com'è piccolo il mondo