Buon divertimento....
Piena di bug da paura....
Visualizzazione stampabile
Che banda di cazzari...............................rotflrotfl
The Chronicles of Battery Charge
ho fatto questo video per tributo a questa [per me] INCREDIBILE ROM :cool:
Ottimo MaJa,ma è la 0.9 o la 1.0??
altra domanda: hai riscontrato con la V20c,un problema di inizializzazione del GPS?
Ciao ho fatto il primo tentativo wippando tutto e riflashando ma il risultato è sempre lo stesso,ora riporto nuovamente vergine ilmio device e riprovo,spero sia solo un problema di software,non mi va di mandar in assistenza il mio cell..............speriamo in bene,vi farò sapere appena finisco.
allora,ho riportato vergine il mio device alla 10d stock e la camera funzionava,ho fashato con la 0.9.1 ed il problema del non funzionamento della camera si è riproposto,ho nuovamente riportsto il cell alla 10d stock ed ho fashato con la 0.9 e la camera ancranon andava,per l'ennesima volta ho riportato il cell alla 10d stock fashando con la 0.8 e tutto ha funzionato.
Ora lascio questa rom ed attendo ultriori rom,ma sapete dirmi come mai riscontro solo io queto problema??????sembra che gli altrinon abbiano problemi di camera,è successo solo a me.
in attesa di ginger(o meglio ice)vi saluto.................
Non è che il file della rom è corrotto?
Hai controllato se l'Hash corrisponde?
ma solo a me la batteria nn dura nnt??
ho provato a fare anke la "Formattazione della batteria" ma senza successo xk nn trovo il file batterystats.bin nella cartella /data/system