nerovincio
riscarica la rom e flasha con la recovery di udK
Visualizzazione stampabile
nerovincio
riscarica la rom e flasha con la recovery di udK
Mi si è fottuta la connessione mobile...qualche idea? @_@
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Innanzitutto ottimo lavoro con questa rom, peró vorrei sapere un paio di cose.
Succede solo a me che magari quando sto copiando delle cose nel cellulare oppure trasferendo qualcosa il lag dellk sblocco sia talmente lento che mi compare solo per mezzo secondo la lockscreen e poi scompaia senza darmi la possibilità di sbloccare ?
Invece quando utilizzavo team viewer sulla stock, collegandomi al mio pc andava tutto bene, mentre ora inveve va lentissimo e la qualità delle immagini non è la stessa?
Quote:
Originariamente inviato da FlynDual
Flyn prova a ripristinare i nomi dei punti di accesso del menù reti mobili
Quote:
Originariamente inviato da chribeggar
Anche a me a volte succede che non riesco a sbloccare il tel perché il lock scompare subito. Se non erro ne hanno parlato qualche post prima. Gli sviluppatori, da quel che ho capito hanno deciso di fare così per risparmiare sulla batteria. Questa rom è interamente basata sul risparmio energetico e se ti devo dire la verità schiacciare anche 2 volte il tasto per sbloccare il tel non mi pesa più di tanto dato che ho un telefono che mi fa quasi 2 giorni e mezzo con un uso moderato.
Dato che mi sto sbizzarrendo a scrivere volevo cogliere la palla al balzo per sapere dal Maja Team se c' era qualche novità riguardante la Dj 1.0. Aspettate ginger ufficiale? O avete già sviluppato qualcosa?
[QUOTE=mats25101979;654846]Anche a me a volte succede che non riesco a sbloccare il tel perché il lock scompare subito. Se non erro ne hanno parlato qualche post prima. Gli sviluppatori, da quel che ho capito hanno deciso di fare così per risparmiare sulla batteria. Questa rom è interamente basata sul risparmio energetico e se ti devo dire la verità schiacciare anche 2 volte il tasto per sbloccare il tel non mi pesa più di tanto dato che ho un telefono che mi fa quasi 2 giorni e mezzo con un uso moderato.
Sisi per carità, ma quello che intendo io è che non riesco proprio a sbloccarlo il cell, mi compare per un millisecondo la scermata senza darmi la possibilità di sbloccarlo, poi scompare subito, e fa così finche non finisce di copiare, installare o fare quel che stava facendo... Sono impazzito prima per poter mandare un messaggio :D
[QUOTE=chribeggar;654952]Non so cosa ci abbiate fatto sopra ma onestamente non ho assolutamente questi problemi ne li hanno gli altri del team
Ci sara un ulteriore sviluppo di questa base x perfezionare alcuni aspetti legati ancora una volta al risparmio energetico.Gingerbread e sicuramente il futuro ma i tempi non sono ancora maturi...froyo per il momento e molto meglio a livello daily use
Ok, ho risolto con set Cpu per il discorso del lockscreen.
Per Noblex: Scarica SetCpu, crea un nuovo profilo nel quale dici che in screen Off tenga da un minimo di 600Mhz fino a anche ai 1000 totali, vedrai che poi, sia con chiamate che quando magari il cellulare sta lavorando la screen appare subito :D
Edit: Ho risolto anche con teamviewer, era solo da cambiare un impostazione :p