600Mhz con lo schermo spento mi pare un po' troppo considerando che di default dovrebbe essere 216.. la batteria come va?
Visualizzazione stampabile
Anke a me capita...con Es gestore file quando copio qualcosa sul cell diventa molto lento e quando va in lockscreen e si prova a schiacciare il tastino il video arriva talmente dopo che riscompare subito come se avesse superato la soglia per rispegnersi (nn so se sn stato chiaro e nn so se è quello che capita, ma a quello sembra).
Cmq questa rom è davvero ottima...aspetta la prossima DJD che a quanto pare rimarrà ankora su froyo. Secondo me è una buona idea, intanto aspettiamo che esce quella ufficiale e vediamo come si comporta.
E' normale che quando ho una canzone in esecuzione, nella barra di stato si vede l'iconcina ma non si legge nulla?
ho impostato la frequenza minima a 456 mhz... mo vi tengo aggiornati su consumi e prestazioni, adesso a 5 ore dallo scollegamento sto al 71%, ma ho push, sfondo animato (da solo consuma il 10%), autoupdate e cazzabubbuli... e ne ho fatto un uso medio. quando l'ho scollegato non ero al 100% ma non ricordo la carica esatta. per ora il lag è scomparso
Io una 0.9.2 l'ho fatta soprattutto per testare e far testare a Thay e Ferioky lo script per l'autocalibrazione ;-) come novità oltre a questa piccola magia c'è:
FB 1.71
Gmap 5.10
Superuser 3 Beta4 ;)
ed il nuovo Wallpaper inc(RED)ible
Ora a noi:
lo script per l'autocalibrazione in questo momento che scrivo controlla:
Carica del dispositivo [percentuale] funziona solo se è al 100%
Carica del dispositivo[millivolt] funziona solo se superiore a 4180 MilV
Stato di carica [charging] funziona solo se collegato alla USB :cool:
Pensavo di introdurre anche un tema legato alla temperatura, come ben sapete la temperatura è una discriminante importante nei cicli di carica e cosi di pancia mi secca non tenerne conto....della serie far si che parta la calibrazione solo se la temperatura è uguale od inferiore ai 30° C questo potrebbe essere un ulteriore plus da fare.....
pesavo anche di creare un marker per darvi modo di capire se la calibrazione era stata eseguita e quando
Ciao a tutti...vi seguo da quando MaJa ha preso il dual (sono un soddisfatto utilizzatore della DJIdeos_0.2).
Vorrei chiedere se è possibile implementare l'usb host (almeno per leggere chiavette e hd) sul dual (ormai anche l'ideos da 89 euro ce l'avrà)...
Si ho riscontrato un lieve aumento dei consumi, ma comunque non consuma tanto, poi insomma io l'ho fatto perchè mi dava fastidio il lock :)
Ho appena installato la Rom DJ Droid-LG-P990 V0.9.1 FULL ODEX direi ottimo lavoro perfetta molto veloce ma ho riscontrato un problema quando si va a fare una foto con la fotocamera frontale una volta scattata la foto il telefono si addormenta rimane la foto scattata se si premono i tasti il telefono vibra ma non succede nulla si deve spengere altrimenti si rimane nell'applicazione se si preme il pulsante indietro il telefono vibra appare la scritta premere ancora una volta il pulsante indietro ma non succede nulla ....... e poi anche a cose normali il tastino home se premuto vibra ma non fa nulla....