Visualizzazione stampabile
-
Ferioki docet :-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
per il problema pulsante cuffia cosa ne dite ? maja ?
quale puo essere la causa ?
-
si anch'io aspetterò ginger ufficiale, con la 0.8 mi trovo veramente bene e con buoni consumi, non mi va di reinstallare tutto per poi avere qualche problemino XD comunque per chi è in cerca di launcer alternativi provate mxhome...dettagliata come spbshell ma addirittura più fluida e stabile, oltretutto gratis! la consiglio..ormai ho abbandonato go launcer ex :D
-
grazie cinoelillo,mxhome non lo conoscevo,veramente carino,un launcher diverso dai soliti schemi.
PS: anch'io sono in attesa di GB con la rom stock V10d
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
grazie cinoelillo,mxhome non lo conoscevo,veramente carino,un launcher diverso dai soliti schemi.
;) purtroppo questi giorni sono sotto esame e quindi non ho molto tempo per stare dietro alle rom..e per tenere un pò a freno le mie smanie di cambiamenti ieri ho provato praticamente tutti i launcer però ora ho una cotta per questo mxhome XD
-
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Aspettiamo aspettiamo aspettiamo.......... :-)
dax13
-
Quote:
dax13
Aspettiamo aspettiamo aspettiamo.......... :-)
dax13
Io mi annoio ad aspettare >_> metto la v0.9, provo GingerFroyo e.... X= y/0 ---> risultato indeterminato :O si vedrà! :cool:
-
Credo che per la versione ginger ci sia ancora un bel po da aspettare non doveva arrivare a fine agosto?!infatti siamo il di sett. ed ancora niente di niente. Almeno abbiamo il GURU MAJA e Tutto il team di cui fa parte altrimenti il dual avrebbe fatto gia un bel volo dalla finestra.;)
-
Quote:
claustuning
Credo che per la versione ginger ci sia ancora un bel po da aspettare non doveva arrivare a fine agosto?!infatti siamo il di sett. ed ancora niente di niente. Almeno abbiamo il GURU MAJA e Tutto il team di cui fa parte altrimenti il dual avrebbe fatto gia un bel volo dalla finestra.;)
Veramente avevano detto FINE ESTATE (quindi entro il 21 settembre) comunque.. ..primo o poi arriverà.. ..e nulla cambierà visto che il DUAL già và bene con OS 2.2 e non ci sono novità di rilievo sul 2.3 (tutto fumo e niente arrosto)
-
Quote:
ANDROIDPC
Veramente avevano detto FINE ESTATE (quindi entro il 21 settembre) comunque.. ..primo o poi arriverà.. ..e nulla cambierà visto che il DUAL già và bene con OS 2.2 e non ci sono novità di rilievo sul 2.3 (tutto fumo e niente arrosto)
Concordo, avremo forse un po' più di fluidità, minor consumo di energia, ma sostanziali differenze no. Usando cyano me ne sono reso conto... si, per carità, girano alcune app che su froyo non girerebbero ... ma il cambiamento avverrà con ice.
-
quindi avverra quando il nostro dual sara vecchio e sorpassato:-) grazie Lg
-
Antecipazioni
Quanto adorate questa parola .....[lo so!!!!]
habemus Gigerbread...a patto questo che farà venire l'orgasmo a molti di voi voglio segnalare subito una cosa che non è proprio piacevole....
Installata la ginger tutta.. il telefono diventa impossibile da rootare ed installare la recovery!!!
Oggi sono stato profano!!! per mettere in piedi la rom non vi racconto le traversie....:O alla fine ho trovato un modo e ne sono venuto fuori egregiamente...ma non è assolutamente per tutti!
Questo per mettervi in allarme per il prossimo OTA della LG aspettate noi cuochi vi andrà meglio....
-
Grande MajA :inchino:
PS: però poi è possibile regredire tramite smartflash?
-
quindi dici di non aggiornare la rom stock a ginger?
Altra domanda che versione hai di ginger quella che gira gia da un po tra Poul ed Erestor?
Ps : ho scritto giusto i nomi?o_O
-
Quote:
claustuning
quindi dici di non aggiornare la rom stock a ginger?
Altra domanda che versione hai di ginger quella che gira gia da un po tra Poul ed Erestor?
Ps : ho scritto giusto i nomi?o_O
Si quello è il consiglio....
Si la v20c datata 2 agosto...
-
Grazie gentile come sempre
-
una sbirciatina...
http://i54.tinypic.com/2rnv9eb.png http://i53.tinypic.com/ng7qy0.png
E' nata!!
ora la facciamo crescere..... [come vedete devo ancora correggere il nome.... ]
-
Born to be wild.....rotflrotfl
-
grazie maja aspetto impaziente la 1.0! comunque strano che alla lg abbiano deciso di rendere più difficoltoso l'accedere ai permessi di root, dopotutto fino ad ora si sono dimostrati sempre molto aperti alla comunità ..mha..'sti coreanirotflrotflrotfl
-
Quote:
FlynDual
Io mi annoio ad aspettare >_> metto la v0.9, provo GingerFroyo e.... X= y/0 ---> risultato indeterminato :O si vedrà! :cool:
no è impossibile
indeterminato è se hai x+x-2x=0
-
Quote:
cinoelillo
grazie maja aspetto impaziente la 1.0! comunque strano che alla lg abbiano deciso di rendere più difficoltoso l'accedere ai permessi di root, dopotutto fino ad ora si sono dimostrati sempre molto aperti alla comunità ..mha..'sti coreanirotflrotflrotfl
non credo sia una loro colpa bensì l'espluà non funziona bene su ginger ho provato con superoneclick2.2.1 z4root gigerbreak e tutti hanno fallito...
-
Quote:
MaJa
non credo sia una loro colpa bensì l'espluà non funziona bene su ginger ho provato con superoneclick2.2.1 z4root gigerbreak e tutti hanno fallito...
capito;) comunque colgo l'occasione per ringraziarti direttamente e rinnovarti i miei complimenti..la 0.8 mi sta durando più di ogni altra rom e durerà finchè non ci sarà una bella 1.0 tutta funzionante
-
Quote:
MaJa
Come accadde su nexus one aggiornandolo a ginger ufficiale non si poteva rootare...
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
..bene o male e cosi su tutti i device e solo questione di tempo e il root esce
-
Ma la vibrazione per la 0.9 la si abbandona per lasciare spazio alla Dj 1.0?
-
Quote:
MaJa
:-$:-$ Wow allora a sto giro passo la 0.9, dato che a me piace tanto anche la vibrazione, che è svanita rotflrotfl
-
MaJa,una domanda,il launcher go ex è disinstallabile,nel caso che se ne volesse utilizzare un altro??
-
Fantastica notizia...grande MaJa...
Anche io però sono curioso se arriverà mai la vibrazione sulla 0.9?
Mi piace come ROM e infatti la sto utilizzando ma senza vibrazione...
Ciao e grazie!!!
-
Mhm si giusto...era indeterminata anche con lo 0 al numerate al
Posto della y! Ma non anello OT
-
maja visto che ci sei puoi fare anche questa prova ??
https://www.androidiani.com/forum/lg...zionano-3.html
-
Per la vibrazione sulla 0.9?
-
Ciao a tutti volevo sapere come installare la clockwork mod 5.0.1.0 se ho già la 3.2.0 grazie cosa devo fare??
-
Quote:
Merins7591
Ciao a tutti volevo sapere come installare la clockwork mod 5.0.1.0 se ho già la 3.2.0 grazie cosa devo fare??
vai sul market, cerca clockworkmod, installa la versione free e poi lanciandola troverai la voce per installare la nuova versione, che tra l'altro è giunta alla 5.0.2.0 se non erro.
-
Luigi,una domanda,conviene installare la nuova versione,porta vantaggi o è solo un aggiornamento?
Grassie.
-
-
ok fatto è molto bella spero solo che funzioni bene
-
Quote:
cajenna
Luigi,una domanda,conviene installare la nuova versione,porta vantaggi o è solo un aggiornamento?
Grassie.
conviene installare la clockworkmod aggiornata in quanto maggiormente compatibile con l'installazione di tutte le varie versioni di rom che vengono realizzate.
-
Quote:
Merins7591
ce solo rom manager
si esatto si chiama cosi.
-
Ok grazie ho fatto tutto
-
La recovery mettetevi quella in 1 pagina o quella che trovate nel 3d in evidenza qui in sez modding (sono le versioni di udK)
le versioni stock da rom manager hanno creato non pochi problemi...e non solo su dual