Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apogeo
Ho appena installato la Rom DJ Droid-LG-P990 V0.9.1 FULL ODEX direi ottimo lavoro perfetta molto veloce ma ho riscontrato un problema quando si va a fare una foto con la fotocamera frontale una volta scattata la foto il telefono si addormenta rimane la foto scattata se si premono i tasti il telefono vibra ma non succede nulla si deve spengere altrimenti si rimane nell'applicazione se si preme il pulsante indietro il telefono vibra appare la scritta premere ancora una volta il pulsante indietro ma non succede nulla ....... e poi anche a cose normali il tastino home se premuto vibra ma non fa nulla....
Ricordati che quei bug che segnali sono dovuti al fatto che non hai fatto il wizzard iniziale!! Si proprio cosi se esci o lo salti succede esattamente quello che hai raccontato...l'ho già detto alcune volte indietro su questa discussione
-
l ho aggiunto in 1 pag.... bello in rosso cosi non vi scappa rotfl
-
A quando la nuova Dj?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
mats25101979
Abbi pazienza fratello stiamo testando :cool:
-
non ci sarà l'usb host, giusto?
-
Quote:
isomerasi
non ci sarà l'usb host, giusto?
Ciao,per quello mi sa che ci vuole una modifica hardware.
-
Quote:
cajenna
Ciao,per quello mi sa che ci vuole una modifica hardware.
strano...lo stanno realizzando sull'ideos senza modifiche hardware
-
In effetti il nostro caro amico EstebanSannin è già parecchio avanti con l'Host USB sull'Ideos, vedremo cquando termina il lavoro.
Io sinceramente non ne sento il bisogno....
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Abbi pazienza fratello stiamo testando :cool:
Grandi ragazzi ho già la flash mania che sta salendo buona notte a tutti e buon lavoro ai mitici ragazzi del Maja team
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
MaJa
...
lo script per l'autocalibrazione in questo momento che scrivo controlla:
Carica del dispositivo [percentuale] funziona solo se è al 100%
Carica del dispositivo[millivolt] funziona solo se superiore a 4180 MilV
Stato di carica [charging] funziona solo se collegato alla USB :cool:
Pensavo di introdurre anche un tema legato alla temperatura, come ben sapete la temperatura è una discriminante importante nei cicli di carica e cosi di pancia mi secca non tenerne conto....della serie far si che parta la calibrazione solo se la temperatura è uguale od inferiore ai 30° C questo potrebbe essere un ulteriore plus da fare.....
pesavo anche di creare un marker per darvi modo di capire se la calibrazione era stata eseguita e quando
Sono PIRLA rotfl non partiva non partiva non partiva....cazzo ovvio che non parte Stato di carica [charging] dovevo settarlo FULL rotfl