Visualizzazione stampabile
-
Vorrei fare una domanda sulla durata della batteria, quando lo tengo acceso la notte la mattina me lo trovo con il 4-5 % in meno, tenendo wifi, 3 e bluetooth spenti e utilizzando solo rete 2g, è normale secondo voi?
P.s. in media dormo 6 ore
-
Quote:
Originariamente inviato da chribeggar
Vorrei fare una domanda sulla durata della batteria, quando lo tengo acceso la notte la mattina me lo trovo con il 4-5 % in meno, tenendo wifi, 3 e bluetooth spenti e utilizzando solo rete 2g, è normale secondo voi?
P.s. in media dormo 6 ore
Non è normale io con questa rom caricavo il telefono prima di andare a dormire, lo scollegavo dalla carica e alla mattina avevo il 100%. Prova a riflashare facendo tutti i wipe e formattando la scheda sd interna.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mats25101979
Non è normale io con questa rom caricavo il telefono prima di andare a dormire, lo scollegavo dalla carica e alla mattina avevo il 100%. Prova a riflashare facendo tutti i wipe e formattando la scheda sd interna.
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
beh se ha attivo tutto con push mail e sincro mi sembra ovvio che scenda qualcosa.Se disattivi la connessione invece resta attiva solo la parte telefono/palmare e vedrai che la batteria al mattino segna ancora 100%
-
Quote:
cajenna
littlemauro...pure qui,benvenuto,siamo un po' troppi di hwupgradiani...rotfl
Che ci vuoi fare...il mondo (in bit) è piccolo. ;)
-
Quote:
thay
beh se ha attivo tutto con push mail e sincro mi sembra ovvio che scenda qualcosa.Se disattivi la connessione invece resta attiva solo la parte telefono/palmare e vedrai che la batteria al mattino segna ancora 100%
Ma il fatto che la sincro automatica sia attiva, nonostante la connesione spenta puó influire sulla batteria?
-
ma una bella 1.0 o al max 0.9.9 basata sulla 20c bugfix che gira ora??? Dal quel che si dice questa rom con i bugfix relativi a wifi, baseband e gps è assolutamente molto stabile... x cui una bella djdroid ci potrebbe stare tutta anche xchè dal quel che sembra sta ginger ufficiale al momento non si vede proprio.......
-
Quote:
chribeggar
Ma il fatto che la sincro automatica sia attiva, nonostante la connesione spenta puó influire sulla batteria?
Ti assicuro che la sera a cell carico stacco solo la connessione dati ed al mattino lui mi aspetta pronto con la carica al 100%
X la DjDroid ginger ci sara ce e verra rilasciata quando sara ritenuta matura secondo tradizione :)
-
Quote:
thay
Ti assicuro che la sera a cell carico stacco solo la connessione dati ed al mattino lui mi aspetta pronto con la carica al 100%
X la DjDroid ginger ci sara ce e verra rilasciata quando sara ritenuta matura secondo tradizione :)
Non va proprio giu la batyeria per l'intera notte?
Spettacolo, ma il che vorrebbe dire che in stand by durerebbe 31 giorni? :o
-
Quote:
Originariamente inviato da chribeggar
Quote:
Non va proprio giu la batyeria per l'intera notte?
Spettacolo, ma il che vorrebbe dire che in stand by durerebbe 31 giorni? :o
Ma logico che no lol scende sempre anche se di poco!!
-
Ciao a tutti. A me la batteria la notte scende come minimo del 30% con tutto attivo e se spengo i dati del 20%. Visti i commenti sopra non mi sembra normale. Cosa posso fare?