Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da EvilDeeds
Ciao a tutti. A me la batteria la notte scende come minimo del 30% con tutto attivo e se spengo i dati del 20%. Visti i commenti sopra non mi sembra normale. Cosa posso fare?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Per non fare scrivere a Thay le stesse cose ti dico cosa dovresti provare a fare. Prima cosa riflashare la rom eseguendo tutti i wipe poi farei una bella formattata alle due schede di memoria sia quella interna che quella esterna e per finire riinstallerei tutte le applicazioni che mi servono però scaricandole dal market e non ripristinandole con qualche apk di backup. Se c' è qualcosa da aggiungere o da correggere il buon Thay lo farà appena possibile. Intanto prova a fare come ti ho scritto sopra.
@Thay come vanno i test della nuova Dj? Lo so chè quando non scrivete più sul forum è perché state testando la rom ma una qualche notiziola......?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Grazie mille per il consiglio. Provo a poi posto se avrò miglioramenti.
-
Scusate ma la formattazione della memory card esterna come può influire sulla durata della batteria???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lapidus
Scusate ma la formattazione della memory card esterna come può influire sulla durata della batteria???
non influisce, scrive di formattare per ripulire tutto il sistema.
-
E bello avere un team all interno del team
Un piccolo OT per ringraziare coloro che danno una mano qui dentro :)
-
Con questa rom non posso fare foto, o si blocca il tel oppure spingo il tasto della fotocamera ma nn succede niente...
Succede anche a voi o solo a me?
In più, il tasto fisico home non riporta alla schermata iniziale ma x tornare indietro da qualsiasi applicazione devo fare indietro cinquemila volte...magari ci starebbe un fix..
-
Quote:
Originariamente inviato da dnalexxio
Con questa rom non posso fare foto, o si blocca il tel oppure spingo il tasto della fotocamera ma nn succede niente...
In più, il tasto fisico home non riporta alla schermata iniziale ma x tornare indietro da qualsiasi applicazione devo fare indietro cinquemila volte...magari ci starebbe un fix..
Androidiani App
Androidiani App
Succede solo a te ma al99% é perche dopo averla installata non hai fatto la configurazione wizard del cell che é NECESSARIA per il buon funzionamento del cell ^_^
-
Quote:
Originariamente inviato da
dnalexxio
Androidiani App
Androidiani App
E scritto in rosso in prima pagina ;)
-
Mi sono riletto il post che ho scritto e devo dire una cosa: cazzo se si vede che mi sono appena svegliato, sceivo in un italiano da capre!
-
ragazzi vi ho tradito x una rom basata sulla 20e... devo dire che la rom è molto stabile...... ma cosi stabile che forse forse una bella djdroid farebbe un successone al momento!!! ;)