Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dnalexxio
Con questa rom non posso fare foto, o si blocca il tel oppure spingo il tasto della fotocamera ma nn succede niente...
Succede anche a voi o solo a me?
In più, il tasto fisico home non riporta alla schermata iniziale ma x tornare indietro da qualsiasi applicazione devo fare indietro cinquemila volte...magari ci starebbe un fix..
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Androidiani App
Allora non sono il solo ad avere questo problema,anch'io le hoprovate tutte ed in tutti i modi,ma non ono riuscitoa risolvere,ma ti posso dire che con la 08 va tutto alla grande,sono stato costretto a rimette quella per il corretto funzionamento della cam.
Se riesci a risolvere in qualche modo fammi sapere.
-
Quote:
nerovincio
Allora non sono il solo ad avere questo problema,anch'io le hoprovate tutte ed in tutti i modi,ma non ono riuscitoa risolvere,ma ti posso dire che con la 08 va tutto alla grande,sono stato costretto a rimette quella per il corretto funzionamento della cam.
Se riesci a risolvere in qualche modo fammi sapere.
Azzo e scritto in ROSSO in prima pagina... al 1 boot fai il wizard e non terminarlo prima tutto qui leggete tutto cio che scriviamo e non solo i link x il download....
-
Quote:
thay
Azzo e scritto in ROSSO in prima pagina... al 1 boot fai il wizard e non terminarlo prima tutto qui leggete tutto cio che scriviamo e non solo i link x il download....
Thay come sempre ti rigrazio,ma come ho scritto sia sopra che nei post precedenti le ho provate tutte,anche facendo il wizard iniziale,la com non mi va con la rom 0.9.1,invece con la 0.8 tutto ok,forse ha qualche altro problema il mio device.
attendo la nuova relase anche se devo dire che la 0.8 è a dir poco fantastica
-
L'avevo fatto il wizard (credo) ...e ora che faccio? nn mi dire che devo riflashare :0
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dnalexxio
L'avevo fatto il wizard (credo) ...e ora che faccio? nn mi dire che devo riflashare :0
Androidiani App
Mi sa proprio che non l avevi fatto lol cmq si dovresti riflashare...
-
Thay come vanno i test della nuova Dj qualche novità o aspettate l' uscita ufficiale di ginger per fare una Dj Droid basata su GB?
-
Quote:
littlemauro
Che ci vuoi fare...il mondo (in bit) è piccolo. ;)
uno in meno... mi sono appena fatto bannare!rotfl
-
Raga ma se nei primi cicli di carica faccio durare il dual il più possibile poi la batteria mi durerà di più??
-
Quote:
Originariamente inviato da alekerchak
Raga ma se nei primi cicli di carica faccio durare il dual il più possibile poi la batteria mi durerà di più??
Androidiani App
Mhm cioè intendi usandolo il meno possibile?
-
ragazzi una cosa... anche questa rom va installata con batteria al 100% o non è necessario??
ps. qualcuno sa se è possibile applicare la barra superiore della 0.8 (quella con lo stato batteria blu x farci intendere??)
grazieeee
orlroc