Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
noblex
scusate, che vi è successo su hwupgrade?
pensate io ho un problema col nuovo portatile che non prende bene i driver della tastiera e scrive cosa vuole, ho aperto una discussione e le risposte erano tutte prese in giro di probabili troll che (cito) ho risposto: se dovete dire ptuttanate per favore non rispondete, perchè è una cosa seria, quelli mi hanno segnalato e la fighetta di moderatore di freedom mi ha bannato "perchè non sto al gioco"... ma siamo matti????
hahaha freedom hahahaaa stai a posto allora hahahaaaaaa
-
ma i lavori per la prossima release come procedono?
-
Bene....fine sett sono in svizzera e chi c'è in svizzera???rotfl
Tranquilli sto andando avanti con la gingerina....però ora non ci sono più le ferie ed il tempo e ritornato quello di una volta....vi ho abituati troppo bene in agosto...3 release....Thay e ferioki mi stanno ancora cazziando!!!
-
Quote:
MaJa
Bene....fine sett sono in svizzera e chi c'è in svizzera???rotfl
Tranquilli sto andando avanti con la gingerina....però ora non ci sono più le ferie ed il tempo e ritornato quello di una volta....vi ho abituati troppo bene in agosto...3 release....Thay e ferioki mi stanno ancora cazziando!!!
scommetto che vai a trovare l'amico udk??
-
Quote:
MaJa
...3 release....Thay e ferioki mi stanno ancora cazziando!!!
E certo.... Non ho mai flashato così tanto in vita mia....:'(
Poi.... troppe ferie...:)
A fine mese vengo a Venezia poi vediamo cosa ti dice mia moglie... ormai è diventata esperta di Android anche lei...rotflrotfl
-
Ma dai che flashare e il tuo sport preferito hahahahaa di la verita che ti manca il brivido dell ignoto
Tornando a noi la v9 trotta alla grande epic release!
-
hehehehe...
Quando MaJa dice schiaccia bisogna sempre avere paura e diffidare....rotflrotfl
Come 0.9?... vai subito a flashare quel file Update_signed.zip che c'è in magazzino.... forza che c'è del lavoro da fare, mica mi farai "schiacciare" da solo vero?rotfl
Poi si lamentano che non esce la DJDroid Gingerbread...;)
-
Quote:
thay
Ma dai che flashare e il tuo sport preferito hahahahaa di la verita che ti manca il brivido dell ignoto
Tornando a noi la v9 trotta alla grande epic release!
Quote:
ferioki
hehehehe...
Quando MaJa dice schiaccia bisogna sempre avere paura e diffidare....rotflrotfl
Come 0.9?... vai subito a flashare quel file Update_signed.zip che c'è in magazzino.... forza che c'è del lavoro da fare, mica mi farai "schiacciare" da solo vero?rotfl
Poi si lamentano che non esce la DJDroid Gingerbread...;)
THAY SCHICCIA subito l'UPDATE che c'è in magazzino....oggi do ragione a FERRO
dai che va tutto solo la grafica fa un po da cagare..........
-
Come oggi.....
Io ho sempre ragine...o no?
Inviato da Ferioki Mobile
-
MaJa , ma dopo la Svizzera perchè non organizzi una gita a Milano a fare una chiacchierata ( o se preferisci un Combattivo Negoziato) con il Boss LG rotfl