rotfl gia schiacciato gia schiacciato push push push faster as you can!!!
:cool:
Con LG vedremo...mai dire mai
Visualizzazione stampabile
rotfl gia schiacciato gia schiacciato push push push faster as you can!!!
:cool:
Con LG vedremo...mai dire mai
ragazzi complimenti...... avevo paura a passare alla 0.9.1 dalla 0.8 xchè traumatizzato dal passaggio dalla 0.6 alla 0.7 che almeno nel mio caso consumava moooolto di + della precedente.... però alla fine mi sono deciso e questa rom è incredibile!!! Oggi ad esempio (e sono solo al 4° ciclo di carica!) con traffico dati 3g SEMPRE ATTIVO... le solite 2 email in push, whatsapp, qualche telefonata, una decina di email, 1h di musica, sono a 14h di utilizzo con ancora il 44% di batteria!!! UN SOGNO!!!! e non vedo l'ora di vedere la rom basata sulla 20e.... credo che con quella sarete in assoluto lo standard di riferimento MONDIALE x le rom dual....... (ma quando esceeeeee???? rotfl rotfl) .... ancora COMPLIMENTI a tutto il team x lo splendido lavoro che rende il dual uno dei migliori cellulari in assoluto... alla faccia di mamma LG!! :p
ma la prossima release sarà con ginger leaked? :)
scusa thay, proprio xchè personalmente mi fido molto dei vs. commenti e riscontri, e vedendo in giro rom basate sulla 20e, che vengono elogiate ovunque (tipo la rom di topogigi 1.6) mi viene la curiosità se possibile di sapere quali sono queste incognite che avete riscontrato........
Problemi di connettività... WiFi...GPS...Rete....
Non sono cose da poco secondo me, soprattutto se servono per cose serie e non per giocarellarci...;)
Quote:
Originariamente inviato da ferioki
Roba da niente, l'inportante e angry birds ahahhaha
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
bhè io con la 20E che ho tenuto su x 3gg... facendo ogni genere di test non ho riscontrato questi problemi però.... che erano ben evidenti sulla 20c però.... l'unica cosa era un drain eccessivo della batteria.... anche su xda se ne parla molto bene.... però.... però mi fido del vs. giudizio........... :D