ecco perchè con la flair gb con il 20c la batteria mi si prosciuga senza fare nulla in poche ore... mi sa che mettero la djdroid, spero che non è che metto oggi la 9 e domani esce la 10 (come è successo con la flair)
Visualizzazione stampabile
Non è che non funzionano sia chiaro....ma hanno comportamenti anomali....disconnesioni...a volta vanno benissimo a volte non c'è storia di farli andare...[questo per la parte radio] parte rom con kernel std ho notato che TUTTI non avete notato una cosa FONDAMENTALE....non avete la shell root [tranquilli ci ho già pensato io....] però non c'è nessuna rom con Kernel STD ad aver funzionate adb shell root roba da niente che volte.....rotfl
passiamo ad INIT.D:
Qui è il mio vero incazzo!!! DJD lavora in maniera BESTIALE qui per arrivare ai risultati che vi abbiamo abituato....
so che a voi "profani" non ve ne può fregar di meno... però il 50% di script non funzionano...e non perchè sono sbagliati o abbiano necessita di correzioni....semplicemente NON PARTONO...e qui io resto atterrito l'informatica è SI o NO e non FORSE....ma abbiate fede a furia di botte alla fine so che vinco io.....sono io il più grosso rotfl
Qui è il mio vero incazzo!!! DJD lavora in maniera BESTIALE qui per arrivare ai risultati che vi abbiamo abituato....
so che a voi "profani" non ve ne può fregar di meno... però il 50% di script non funzionano...e non perchè sono sbagliati o abbiano necessita di correzioni....semplicemente NON PARTONO...e qui io resto atterrito l'informatica è SI o NO e non FORSE....ma abbiate fede a furia di botte alla fine so che vinco io.....sono io il più grosso rotfl[/QUOTE]
Maja sei un mito davvero meno male che ci sei tu se no il mio lg andava bene come fermacarte!
Raga dai...non esageriamo....io faccio una cosa che mi diverte...e voi vi divertite con quello che faccio....da sto punto siamo pari;)
Quote:
Originariamente inviato da MaJa
Innegabile che ci divertiamo! Posso chiederti una cosa maja? Ora sto provando la miui...ho notato una cosa comodissima della rom: nella modifica dei testi per spostarsi fra le lettere usa un minicursore SOTTO la parola, é verosimile che tu possa fregargli l'idea? É veramente comodissimo lol
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Con Ginger avrete tutti il cursore sotto la parola per selezionare il testo, è una funzionalità di serie in Gingerbread.;)
So che non è una cosa fondamentale ma Aphalt 6 hd comprato dal market e scaricato i file sul tel non mi gira...:'( mi dice interruzione improvisa dell'app. qualcosa del genere avete una soluzione premetto che ho gia provato e riprovato cancellando i dati e riscaricando il tutto 3 volte. help help help
Ancora con sto asphalt...
Io ho installato la versione 3.1.5 e funziona benissimo... appena provata, mi sa che è Gameloft a vendere una versione per Dual che di fatto non funziona...
La versione originale non funziona su molte kustom , sulla stock và benissimo come sulla Djdroid v04 .