CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 58 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 580
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V0.9 FULL ODEX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orlroc Visualizza il messaggio
    bhè io con la 20E che ho tenuto su x 3gg... facendo ogni genere di test non ho riscontrato questi problemi però.... che erano ben evidenti sulla 20c però.... l'unica cosa era un drain eccessivo della batteria.... anche su xda se ne parla molto bene.... però.... però mi fido del vs. giudizio...........
    ecco perchè con la flair gb con il 20c la batteria mi si prosciuga senza fare nulla in poche ore... mi sa che mettero la djdroid, spero che non è che metto oggi la 9 e domani esce la 10 (come è successo con la flair)
    Ultima modifica di darkrobbie; 22-09-11 alle 15:11

2.  
    Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orlroc Visualizza il messaggio
    bhè io con la 20E che ho tenuto su x 3gg... facendo ogni genere di test non ho riscontrato questi problemi però.... che erano ben evidenti sulla 20c però.... l'unica cosa era un drain eccessivo della batteria.... anche su xda se ne parla molto bene.... però.... però mi fido del vs. giudizio...........
    Non è che non funzionano sia chiaro....ma hanno comportamenti anomali....disconnesioni...a volta vanno benissimo a volte non c'è storia di farli andare...[questo per la parte radio] parte rom con kernel std ho notato che TUTTI non avete notato una cosa FONDAMENTALE....non avete la shell root [tranquilli ci ho già pensato io....] però non c'è nessuna rom con Kernel STD ad aver funzionate adb shell root roba da niente che volte.....
    passiamo ad INIT.D:
    Qui è il mio vero incazzo!!! DJD lavora in maniera BESTIALE qui per arrivare ai risultati che vi abbiamo abituato....
    so che a voi "profani" non ve ne può fregar di meno... però il 50% di script non funzionano...e non perchè sono sbagliati o abbiano necessita di correzioni....semplicemente NON PARTONO...e qui io resto atterrito l'informatica è SI o NO e non FORSE....ma abbiate fede a furia di botte alla fine so che vinco io.....sono io il più grosso
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

4. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato MaJa per il post:

ferioki (23-09-11),kakaroth1977 (22-09-11),marinorepa (22-09-11),thay (22-09-11),Wolf230 (22-09-11)

Senior Droid L'avatar di Wolf230

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Qui è il mio vero incazzo!!! DJD lavora in maniera BESTIALE qui per arrivare ai risultati che vi abbiamo abituato....
    so che a voi "profani" non ve ne può fregar di meno... però il 50% di script non funzionano...e non perchè sono sbagliati o abbiano necessita di correzioni....semplicemente NON PARTONO...e qui io resto atterrito l'informatica è SI o NO e non FORSE....ma abbiate fede a furia di botte alla fine so che vinco io.....sono io il più grosso
    non posso non quotare....
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

Now with:
    Galaxy S8

Free 500 mb on Dropbox: Quì

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

so che a voi "profani" non ve ne può fregar di meno... però il 50% di script non funzionano...e non perchè sono sbagliati o abbiano necessita di correzioni....semplicemente NON PARTONO...e qui io resto atterrito l'informatica è SI o NO e non FORSE....ma abbiate fede a furia di botte alla fine so che vinco io.....sono io il più grosso [/QUOTE]

Maja sei un mito davvero meno male che ci sei tu se no il mio lg andava bene come fermacarte!

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Raga dai...non esageriamo....io faccio una cosa che mi diverte...e voi vi divertite con quello che faccio....da sto punto siamo pari
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

8. Il seguente Utente ha ringraziato MaJa per il post:

kakaroth1977 (23-09-11)

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa
    Raga dai...non esageriamo....io faccio una cosa che mi diverte...e voi vi divertite con quello che faccio....da sto punto siamo pari

Innegabile che ci divertiamo! Posso chiederti una cosa maja? Ora sto provando la miui...ho notato una cosa comodissima della rom: nella modifica dei testi per spostarsi fra le lettere usa un minicursore SOTTO la parola, é verosimile che tu possa fregargli l'idea? É veramente comodissimo lol

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Con Ginger avrete tutti il cursore sotto la parola per selezionare il testo, è una funzionalità di serie in Gingerbread.

11. Il seguente Utente ha ringraziato ferioki per il post:

kakaroth1977 (23-09-11)

Androidiano L'avatar di claustuning

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 58 volte in 3 Posts
    Predefinito

So che non è una cosa fondamentale ma Aphalt 6 hd comprato dal market e scaricato i file sul tel non mi gira... mi dice interruzione improvisa dell'app. qualcosa del genere avete una soluzione premetto che ho gia provato e riprovato cancellando i dati e riscaricando il tutto 3 volte. help help help
    Passato da Galaxy Ace a LG Optimus Dual, urca che differenza TWO IS MEGLIO CHE ONE!!!

Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ancora con sto asphalt...

Io ho installato la versione 3.1.5 e funziona benissimo... appena provata, mi sa che è Gameloft a vendere una versione per Dual che di fatto non funziona...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 , LG 4x HD

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

La versione originale non funziona su molte kustom , sulla stock và benissimo come sulla Djdroid v04 .
    EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3

Pagina 39 di 58 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio