CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 58 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 580
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V0.9 FULL ODEX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MajinJoko

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

invece avevo trovato il file in /etc/init.d

Per i tempi di avvio, invece? Si può far qualcosa?

edit: 45 secondi tra la schermata lg con progress bar e l'animazione di avvio dovrebbero essere normali?
    La rom è stata installata (spero!) correttamente, con wipe e tutto. Non ho altri problemi, come quello della fotocamera, quindi credo di averla installata nel modo giusto.
    L'ho anche reinstallata, per stupidità mia. Sono su 0.9.1 e mi è arrivata la notifica via OTA che la versione 0.9.1 era disponibile, pensando di essere alla 0.9 (chissà perché) alla fine invece l'ho semplicemente reinstallata da zero un'altra volta.

Solo che, ad ogni tentativo, non solo il primo avvio è molto lento.
    Ultima modifica di MajinJoko; 24-09-11 alle 12:11

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MajinJoko Visualizza il messaggio
    invece avevo trovato il file in /etc/init.d

Per i tempi di avvio, invece? Si può far qualcosa?

edit: 45 secondi tra la schermata lg con progress bar e l'animazione di avvio dovrebbero essere normali?
    La rom è stata installata (spero!) correttamente, con wipe e tutto. Non ho altri problemi, come quello della fotocamera, quindi credo di averla installata nel modo giusto.
    L'ho anche reinstallata, per stupidità mia. Sono su 0.9.1 e mi è arrivata la notifica via OTA che la versione 0.9.1 era disponibile, pensando di essere alla 0.9 (chissà perché) alla fine invece l'ho semplicemente reinstallata da zero un'altra volta.

Solo che, ad ogni tentativo, non solo il primo avvio è molto lento.
    allora non spegnere più il telefono!!

Androidiano L'avatar di donamara

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve,
    premetto di essere molto ignorante in materia di rom e smanettamenti vari, proprio per questo motivo avrei una domanda da porvi...
    Ho letto su internet che nel Regno Unito il Dual è venduto dalla T-Mobile (Lg P999) con una versione Android Vanilla (quindi da quanto ho capito, priva di personalizzazioni Lg) e proprio per questo motivo quel terminale ha già ricevuto da un pezzo l'aggiornamento ufficiale a Gingerbread. Quello che vi chiedo è: non sarebbe possibile prendere la rom da un terminale T-mobile e trasferirla pari pari su un qualunque altro Dual? In questo modo avremmo una rom perfetta, priva dei bug tipici delle rom cooked, e per giunta "ufficiale".....

Le specifiche del terminale T-mobile in questione, sono praticamente identiche a quelle del nostro Dual:
    LG G2X P999 Cell Phones & Mobile Phones - LG Electronics US

Ha in + soltanto la connettività 4G, ma da quanto leggo dal sito LG l'hardware è identico....
    Che ne dite? sarebbe fattibile?
    Mi scuso anticipatamente nel caso abbia detto stupidate....
    Ultima modifica di donamara; 25-09-11 alle 13:23

Senior Droid L'avatar di Wolf230

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

La compilazione del software, del kernel del cellulare è TOTALMENTE diversa.
    Anche se hanno hardware uguali li devi considerare come due cellulari distinti....

Sorry......
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

Now with:
    Galaxy S8

Free 500 mb on Dropbox: Quì

Androidiano L'avatar di donamara

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta!

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Installata. Prima impatto devo dire che sembra abbastanza fluida e versatile ma questo lo devo ancora constatare . Una cosa però che ho notato subito è che i pulsanti sotto sono poco illuminati. Come mai non è stata scelta un'illuminazione alta come accade nella versione ufficiale?

Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Questa è una valutazione personale, per me l'illuminazione è più che sufficiente come è stata impostata e l'illuminazione che c'è nelle rom ufficiali è esagerata.

I tasti si vedono bene e puoi risparmiare parecchia batteria quando usi il telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho un problema: ho riflashato e rifatto il wizard come da prima pagina ma la fotocamera posteriore ancora non funziona affatto, mentre quella anteriore scatta la foto e si blocca. come rom è molto veloce e stabile, non capisco cosa posso aver sbagliato..solo io ho questo problema?

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Installata. Prima impatto devo dire che sembra abbastanza fluida e versatile ma questo lo devo ancora constatare . Una cosa però che ho notato subito è che i pulsanti sotto sono poco illuminati. Come mai non è stata scelta un'illuminazione alta come accade nella versione ufficiale?
    E stato detto un paio di post fa..l'illuminazione e completamente configurabile con l'apk free touch key lights LINK..il settaggio stock e esageratamente sparato ed inutile poi de gustibus

@dnalexxio se hai la recovery giusta ed hai eseguito wipe e 1 wizard il reparto camera deve funzionare correttamente a meno che non ci sia un problema hardware

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io accuso un problema di lentezza, sia dei menu, e sia della riproduzione video (i video a 1080p demo che ho visto sempre a modo sono lenti e gli avi scattano) non trovo una rom decente credo tornerò alla stock

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Guadagnare su internet senza fare una cippa...sembrava una boiata..e invece paga!!! l'unica cosa da fare è cliccare sull'immaginina, il payout è di 20$ al mese circa...pochi si, ma senza fare nulla!! e sono tutti a salire, ogni click, qualche cosina in più, fino anche a più di 1800 $ ogni mese, sempre senza fare na beata minchia! contattami!!

Pagina 41 di 58 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio