La vibrazione non funziona neanche a me.....![]()
La vibrazione non funziona neanche a me.....![]()
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Ho fleshato due volte la 0,9,stesso problema:
il cel non aggancia la rete e la vibrazione non và!
Riproviamo a scaricare lo zip
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Esco un attimo dall'argomento vibrazione e torno indietro...Maaaa non si puo' aggiornare via OTA? :U
A me è comparso di nuovo il messaggio dell'OTA per la nuova 0.9 (anke se gia sono con la 0.9) non è che MaJa ha gia corretto e modificato la rom e uppato la nuova 0.9 funzionante?
Scaricato e flashato tutto bene x adesso you tube funziona la vibrazione non va neanche a me speriamo si risolvi tutto al più presto cmq come sempre ottimo lavoro ragazzi
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Buona serata signori
Per chi chiede lumi sull ota : la funzione scarica il file sul telefono,poi e necessario flashare da recovery in maniera convenzionale
La vibrazione.... problema uscito nella release finale inquanto non compariva prima quindi vediamo come risolvere,o con uno zip oppure con annessa istruzione per ovviare al problema
@snakkuzzo problemi con la rete non ne abbiamo rilevati...controlla per benino il tuo lavoro