Ehi thay ho visto che ci sono dei video dove testano la ginger in ita è giù uscita da qualche parte?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ehi thay ho visto che ci sono dei video dove testano la ginger in ita è giù uscita da qualche parte?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
@Merins7591 no l uscita e imminente ci sono delle leaked ma la rom release ancora non e stata rilasciata
@FlynDual non ero a conoscenza della funzione cucca...dove hai trovato l apk?
[QUOTE=thay @FlynDual non ero a conoscenza della funzione cucca...dove hai trovato l apk?[/QUOTE]
Si trova di tutto ^_* me l'ha venduta lo Chef Toni: si era stufato di pubblicizzare solo la miracle blade e allora...XD
P.s. non riesco a tagliare il quote giusto -.-' chiedo a chef toni anche una apk per questo lol
Ultima modifica di FlynDual; 02-09-11 alle 21:01
Thay credi che per stasera Maja riesca a risolvere il problema della vibrazione? Se no mi scarico la soluzione dall' isola d' elba
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Ciao ragazzi! Piccola domanda: con questa ROM, quando sono disponibili aggiornamenti per le app, compare una notifica nel menù a tendina che mi informa. Cliccandoci sopra vengo reiindirizzato al market alla voci "mie applicazioni", ma non riesco a capire quale sia l'applicazione da aggiornare ne come aggiornarla :/ Saluti!!