Visualizzazione stampabile
-
ho installato la djdroid pure io, però il drain di batteria mi sembra identico, devo fare una battery calibration prima di capire se ciuccia tanto o poco?
-
Quote:
Originariamente inviato da darkrobbie
ho installato la djdroid pure io, però il drain di batteria mi sembra identico, devo fare una battery calibration prima di capire se ciuccia tanto o poco?
Sì prova con un battery calibration o un wipe battery da recovery
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkrobbie
...come gia detto oltre una calibrazione aspetta 2-3- cicli di carica poi ne riparliamo .la rom e "intelligente" e si adatta all utilizzo
-
Quote:
claustuning
So che non è una cosa fondamentale ma Aphalt 6 hd comprato dal market e scaricato i file sul tel non mi gira...:'( mi dice interruzione improvisa dell'app. qualcosa del genere avete una soluzione premetto che ho gia provato e riprovato cancellando i dati e riscaricando il tutto 3 volte. help help help
Anch'io ho comprato N.O.V.A. 2 e ho lo stesso problema, chissà come mai :( Beh non importa, viva DjDroid che va che è una meraviglia :D
-
Quote:
nica
Originalmente inviato da claustuning
So che non è una cosa fondamentale ma Aphalt 6 hd comprato dal market e scaricato i file sul tel non mi gira... mi dice interruzione improvisa dell'app. qualcosa del genere avete una soluzione premetto che ho gia provato e riprovato cancellando i dati e riscaricando il tutto 3 volte. help help help
Anch'io ho comprato N.O.V.A. 2 e ho lo stesso problema, chissà come mai :( Beh non importa, viva DjDroid che va che è una meraviglia :D
ho provato entrambi con cyano e giravano bene. comunque è normale che alcune cose, usando custom rom, non funzionino o funzionino parzialmente.
-
Allora tornando a parlare di questa rom :p a me non consuma niente in stand by,ma quando lo uso in linea tipo facebook o navigando arriva a consumare anche il 20% in un 'ora! È in linea con gli standard dj droid o posso migliorare??? :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
alekerchak
Allora tornando a parlare di questa rom :p a me non consuma niente in stand by,ma quando lo uso in linea tipo facebook o navigando arriva a consumare anche il 20% in un 'ora! È in linea con gli standard dj droid o posso migliorare??? :)
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Quando corri a 200 km/h in autostrada non puoi pretendere di non consumare :cool:
Il risparmio e possibile in condizioni particolari non certamente quando l'hardware assorbe energia.Per farti un esempio il semplice display acceso ha un grosso assorbimento.lo stesso vale per la rete dati.In questi casi l'assorbimento e' hardware e non e possibile intervenire
-
Quote:
thay
Quando corri a 200 km/h in autostrada non puoi pretendere di non consumare :cool:
Il risparmio e possibile in condizioni particolari non certamente quando l'hardware assorbe energia.Per farti un esempio il semplice display acceso ha un grosso assorbimento.lo stesso vale per la rete dati.In questi casi l'assorbimento e' hardware e non e possibile intervenire
Capito grazie :) ,vabbè mi basta avere fatto 16 ore di uso normale ieri, e sapere che quando sono a 15 % se stacco la connessione posso stare tranquillo che almeno altre 5 ore mi dura se non di più rotfl
-
buonasera ragazzi,
ma sbaglio o la luminosità dei led è stata abbassata? E' possibile averla di nuovo come nella stock?
edit: forse ho trovato.
Però sbaglio o è lenta come la fame ad avviarsi? Dopo lo screen lg con la progress bar, resta inchiodata diversi secondi (un'eternità) prima del boot splash e dell'avvio.. Non solo la prima volta, però!
-
Quote:
MajinJoko
buonasera ragazzi,
ma sbaglio o la luminosità dei led è stata abbassata? E' possibile averla di nuovo come nella stock?
edit: forse ho trovato.
Però sbaglio o è lenta come la fame ad avviarsi? Dopo lo screen lg con la progress bar, resta inchiodata diversi secondi (un'eternità) prima del boot splash e dell'avvio.. Non solo la prima volta, però!
se per led intendi i tasti virtuali c'è il programma free lg touch key light! :)