Visualizzazione stampabile
-
invece avevo trovato il file in /etc/init.d :)
Per i tempi di avvio, invece? Si può far qualcosa?
edit: 45 secondi tra la schermata lg con progress bar e l'animazione di avvio dovrebbero essere normali?
La rom è stata installata (spero!) correttamente, con wipe e tutto. Non ho altri problemi, come quello della fotocamera, quindi credo di averla installata nel modo giusto.
L'ho anche reinstallata, per stupidità mia. Sono su 0.9.1 e mi è arrivata la notifica via OTA che la versione 0.9.1 era disponibile, pensando di essere alla 0.9 (chissà perché) alla fine invece l'ho semplicemente reinstallata da zero un'altra volta.
Solo che, ad ogni tentativo, non solo il primo avvio è molto lento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MajinJoko
invece avevo trovato il file in /etc/init.d :)
Per i tempi di avvio, invece? Si può far qualcosa?
edit: 45 secondi tra la schermata lg con progress bar e l'animazione di avvio dovrebbero essere normali?
La rom è stata installata (spero!) correttamente, con wipe e tutto. Non ho altri problemi, come quello della fotocamera, quindi credo di averla installata nel modo giusto.
L'ho anche reinstallata, per stupidità mia. Sono su 0.9.1 e mi è arrivata la notifica via OTA che la versione 0.9.1 era disponibile, pensando di essere alla 0.9 (chissà perché) alla fine invece l'ho semplicemente reinstallata da zero un'altra volta.
Solo che, ad ogni tentativo, non solo il primo avvio è molto lento.
allora non spegnere più il telefono!! rotfl
-
Salve,
premetto di essere molto ignorante in materia di rom e smanettamenti vari, proprio per questo motivo avrei una domanda da porvi...
Ho letto su internet che nel Regno Unito il Dual è venduto dalla T-Mobile (Lg P999) con una versione Android Vanilla (quindi da quanto ho capito, priva di personalizzazioni Lg) e proprio per questo motivo quel terminale ha già ricevuto da un pezzo l'aggiornamento ufficiale a Gingerbread. Quello che vi chiedo è: non sarebbe possibile prendere la rom da un terminale T-mobile e trasferirla pari pari su un qualunque altro Dual? In questo modo avremmo una rom perfetta, priva dei bug tipici delle rom cooked, e per giunta "ufficiale".....
Le specifiche del terminale T-mobile in questione, sono praticamente identiche a quelle del nostro Dual:
LG G2X P999 Cell Phones & Mobile Phones - LG Electronics US
Ha in + soltanto la connettività 4G, ma da quanto leggo dal sito LG l'hardware è identico....
Che ne dite? sarebbe fattibile?
Mi scuso anticipatamente nel caso abbia detto stupidate.... :-[
-
La compilazione del software, del kernel del cellulare è TOTALMENTE diversa.
Anche se hanno hardware uguali li devi considerare come due cellulari distinti....
Sorry......
-
-
Installata. Prima impatto devo dire che sembra abbastanza fluida e versatile ma questo lo devo ancora constatare :). Una cosa però che ho notato subito è che i pulsanti sotto sono poco illuminati. Come mai non è stata scelta un'illuminazione alta come accade nella versione ufficiale?
-
Questa è una valutazione personale, per me l'illuminazione è più che sufficiente come è stata impostata e l'illuminazione che c'è nelle rom ufficiali è esagerata.
I tasti si vedono bene e puoi risparmiare parecchia batteria quando usi il telefono.
-
ho un problema: ho riflashato e rifatto il wizard come da prima pagina ma la fotocamera posteriore ancora non funziona affatto, mentre quella anteriore scatta la foto e si blocca. come rom è molto veloce e stabile, non capisco cosa posso aver sbagliato..solo io ho questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluka92
Installata. Prima impatto devo dire che sembra abbastanza fluida e versatile ma questo lo devo ancora constatare :). Una cosa però che ho notato subito è che i pulsanti sotto sono poco illuminati. Come mai non è stata scelta un'illuminazione alta come accade nella versione ufficiale?
E stato detto un paio di post fa..l'illuminazione e completamente configurabile con l'apk free touch key lights LINK..il settaggio stock e esageratamente sparato ed inutile poi de gustibus :cool:
@dnalexxio se hai la recovery giusta ed hai eseguito wipe e 1 wizard il reparto camera deve funzionare correttamente a meno che non ci sia un problema hardware
-
Io accuso un problema di lentezza, sia dei menu, e sia della riproduzione video (i video a 1080p demo che ho visto sempre a modo sono lenti e gli avi scattano) non trovo una rom decente :( credo tornerò alla stock
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App