Visualizzazione stampabile
-
Dopo qualche gg di silinzio posso dirvi con piacere che la 1.0 è arrivata ad uno Stato che io ritengo"DECENDE" [quindi per voi è la realizzazione di una rom con i stracontro...]
Le novità incluse ad ora oltre i soliti aggiornamenti in tutti i reparti sono :
1- AUTOCALIBRAZIONE DELLA BATTERIA IN MODALITA' AUTOMATICA :cool:
2- DATA OFF IN SCREEN OFF SENZA LA NECESSITA' DI SOFTWARE AGGIUNTO :D
la durata della batteria è strepitosa diciamo che siamo tra i 2 ed i 3 gg con uso normale e con connesione dati "attiva" [* gestita dagli script che abbiamo realizzato]
Contiamo in un rilascio a breve ora come ora manca la cosa più inutile [programmaticamente rotfl parlando] LA GRAFICA.......e forse questa la facciamo VERDE
-
Grandissimo come al solito maja,ma noi comuni androidiani rotfl rotfl rotfl quando la avremo????ma è sempre una froyo o ginger????
Ciao,grazie e complimenti a te e tutto il dj team per il lavoro che svolgete
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
Dopo qualche gg di silinzio posso dirvi con piacere che la 1.0 è arrivata ad uno Stato che io ritengo"DECENDE" [quindi per voi è la realizzazione di una rom con i stracontro...]
Le novità incluse ad ora oltre i soliti aggiornamenti in tutti i reparti sono :
1- AUTOCALIBRAZIONE DELLA BATTERIA IN MODALITA' AUTOMATICA :cool:
2- DATA OFF IN SCREEN OFF SENZA LA NECESSITA' DI SOFTWARE AGGIUNTO :D
la durata della batteria è strepitosa diciamo che siamo tra i 2 ed i 3 gg con uso normale e con connesione dati "attiva" [* gestita dagli script che abbiamo realizzato]
Contiamo in un rilascio a breve ora come ora manca la cosa più inutile [programmaticamente rotfl parlando] LA GRAFICA.......e forse questa la facciamo VERDE
-
Presto....l'avrete presto!!!
Ovviamente una Ginger;)
-
Quote:
MaJa
Presto....l'avrete presto!!!
Ovviamente una Ginger;)
anche ginger???? grandeeeee.... però... c'è un però.... il data off con screen off... mi preoccupa... spero sia opzionale sennò il push mail va a farsi benedire!! :)
-
Ciao a tutti,
quali sono attualmente i bug presenti su questa release? c'è una pagina dedicata a questo?
Grazie
-
dalla mia esperienza con qst rom posso dirti che va come una scheggia, a me piace tantissimo anche la grafica però c'è il bug del tasto home ovvero funziona solo quello per tornare indietro, al tasto home non è associato nessun comando, almeno qnt successo a me e leggendo in giro si parla proprio di un bug, l ho tolta per qst come resto è una gran bella rom;)
Quote:
ciscozine
Ciao a tutti,
quali sono attualmente i bug presenti su questa release? c'è una pagina dedicata a questo?
Grazie
-
Rilascio entro ottobre vero? :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
darkrobbie
Rilascio entro ottobre vero? :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Si chiama MaJa non LG.............;)
-
Maja ovviamente ci dirai la data....!!!! Perché per noi djdroidiani "presto" non basta .... :-)
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
orlroc
anche ginger???? grandeeeee.... però... c'è un però.... il data off con screen off... mi preoccupa... spero sia opzionale sennò il push mail va a farsi benedire!! :)
+ che altro a noi dualisti il presto preoccupa..... ahahaha ma non se detto dal maja team!!!!
ps. mi togliete l'ansia rispondendo alla mia domanda pls???? rotfl rotfl