Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orlroc
anche ginger???? grandeeeee.... però... c'è un però.... il data off con screen off... mi preoccupa... spero sia opzionale sennò il push mail va a farsi benedire!! :)
Eventualmente per chi non vuol vedere se ha una mail...rotflla dico cosa commentare nello script.....[perchè dico questo: Io ho 6 caselle e le controllo ogni momento....trovo utilissima la nuova funzione creata accendi lo schermo parte la connessione scarica quello che deve essere scaricato spegni lo schermo eeeeeeeeeeeeee data off :D] tanto se non sei nei paraggi le mail le leggi quando lo riprendi in mano e quindi non cambia una cippa lippa con lo script però ti sei sanato tanta di quella bat che metà basta
-
Quote:
MaJa
Eventualmente per chi non vuol vedere se ha una mail...rotflla dico cosa commentare nello script.....[perchè dico questo: Io ho 6 caselle e le controllo ogni momento....trovo utilissima la nuova funzione creata accendi lo schermo parte la connessione scarica quello che deve essere scaricato spegni lo schermo eeeeeeeeeeeeee data off :D] tanto se non sei nei paraggi le mail le leggi quando lo riprendi in mano e quindi non cambia una cippa lippa con lo script però ti sei sanato tanta di quella bat che metà basta
no ma infatti è una grande cosa... però si perde completamente il senso del "push"... io ad esempio che non mi ricordo mai di controllare.... rotfl rotfl è indispensabile che lo faccia lui x me..... ;)
-
Quote:
orlroc
no ma infatti è una grande cosa... però si perde completamente il senso del "push"... io ad esempio che non mi ricordo mai di controllare.... rotfl rotfl è indispensabile che lo faccia lui x me..... ;)
Vero.. però il dual non ha nessuna notifica e quindi o controlli tu o controlli tu.....quindi se controlli tu che differenza fa averle nel momento che controlli?
mi è parso di fare il gioco delle tre carte...scusa.....però mi pare di aver espresso bene il concetto!
-
il "data off" si intende anche per la wifi?
Cioè a schermo spento si scollega anche quella, oppure la connessione non viene toccata?
(per quanto possa sembrare strano, a volte mi torna comodo restare online - e quindi reperibile in gtalk - per un po', e sarebbe un po' una menata dover continuamente accendere il display)
-
Per me il data off a schermo spento è una genialata....Grandi! rotfl
-
Oh che bello finalmente potrò disinstallare juice defender :D
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
MajinJoko
Cioè a schermo spento si scollega anche quella, oppure la connessione non viene toccata?
(per quanto possa sembrare strano, a volte mi torna comodo restare online - e quindi reperibile in gtalk - per un po', e sarebbe un po' una menata dover continuamente accendere il display)
No il wifi resta attivo come da impostazioni android anzi su quel fronte ho forzato l'aggancio in presenza di reti già memorizzate ;)
-
Quote:
MaJa
No il wifi resta attivo come da impostazioni android anzi su quel fronte ho forzato l'aggancio in presenza di reti già memorizzate ;)
Grazie per la risposta.
Fico!
-
Prima recensione:
Software molto fluido per quanto riguarda il passaggio tra le diverse Home, sopratutto per l'assenza di rallentamenti a causa dei widgets, come accadeva sulla ROM originale. In compenso però quest'ultima aveva un accesso al Menù più rapido. Quando si sblocca lo screen con il pulsante Power, risulta essere molto lento il processo, a volte fastidioso perchè non ti accorgi se hai premuto realmente o meno il pulsante. Ho notato (forse) che il touch risultato essere sensibilmente meno reattivo, ma forse è solo una mia impressione. Un bel PRO alla personalizzazione del software ben ampia grazie ai programmini di personalizzazione e widgets già preinstallati. Per quanto riguarda la rdurata della batteria vi terrò aggiornati (pensando solo che da quando l'ho installato ieri ora sta a 1%). Ultima cosa il Wiifi risulta essere piùà rapido nelle transizioni accensione/spegnimento.
-
Quote:
MajinJoko
mmm
di per se è un'ottima implementazione Maja però sarebbe carino imho avere la possibilità di disattivare questo script: penso a gente come me che lavora con le mail (e le legge real time anche in 3g) o per applicazioni quali whatsapp, Gtalk etc..
TRA PARENTESI: alla fine mi sono deciso a provare questo tuo lavoro e devo dire che tirato fuori una buonissima rom... riesco a fare 25 - 27 ore tenendo attivo il 3G sempre e wifi solo la sera a casa