CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 58 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 580
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V0.9 FULL ODEX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orlroc Visualizza il messaggio
    anche ginger???? grandeeeee.... però... c'è un però.... il data off con screen off... mi preoccupa... spero sia opzionale sennò il push mail va a farsi benedire!!
    Eventualmente per chi non vuol vedere se ha una mail...la dico cosa commentare nello script.....[perchè dico questo: Io ho 6 caselle e le controllo ogni momento....trovo utilissima la nuova funzione creata accendi lo schermo parte la connessione scarica quello che deve essere scaricato spegni lo schermo eeeeeeeeeeeeee data off ] tanto se non sei nei paraggi le mail le leggi quando lo riprendi in mano e quindi non cambia una cippa lippa con lo script però ti sei sanato tanta di quella bat che metà basta
    Ultima modifica di MaJa; 26-09-11 alle 14:31
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Eventualmente per chi non vuol vedere se ha una mail...la dico cosa commentare nello script.....[perchè dico questo: Io ho 6 caselle e le controllo ogni momento....trovo utilissima la nuova funzione creata accendi lo schermo parte la connessione scarica quello che deve essere scaricato spegni lo schermo eeeeeeeeeeeeee data off ] tanto se non sei nei paraggi le mail le leggi quando lo riprendi in mano e quindi non cambia una cippa lippa con lo script però ti sei sanato tanta di quella bat che metà basta
    no ma infatti è una grande cosa... però si perde completamente il senso del "push"... io ad esempio che non mi ricordo mai di controllare.... è indispensabile che lo faccia lui x me.....

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orlroc Visualizza il messaggio
    no ma infatti è una grande cosa... però si perde completamente il senso del "push"... io ad esempio che non mi ricordo mai di controllare.... è indispensabile che lo faccia lui x me.....
    Vero.. però il dual non ha nessuna notifica e quindi o controlli tu o controlli tu.....quindi se controlli tu che differenza fa averle nel momento che controlli?
    mi è parso di fare il gioco delle tre carte...scusa.....però mi pare di aver espresso bene il concetto!
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Senior Droid L'avatar di MajinJoko

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

il "data off" si intende anche per la wifi?
    Cioè a schermo spento si scollega anche quella, oppure la connessione non viene toccata?
    (per quanto possa sembrare strano, a volte mi torna comodo restare online - e quindi reperibile in gtalk - per un po', e sarebbe un po' una menata dover continuamente accendere il display)

Androidiano L'avatar di donamara

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Per me il data off a schermo spento è una genialata....Grandi!

Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

Oh che bello finalmente potrò disinstallare juice defender

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MajinJoko Visualizza il messaggio
    Cioè a schermo spento si scollega anche quella, oppure la connessione non viene toccata?
    (per quanto possa sembrare strano, a volte mi torna comodo restare online - e quindi reperibile in gtalk - per un po', e sarebbe un po' una menata dover continuamente accendere il display)
    No il wifi resta attivo come da impostazioni android anzi su quel fronte ho forzato l'aggancio in presenza di reti già memorizzate

Senior Droid L'avatar di MajinJoko

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    No il wifi resta attivo come da impostazioni android anzi su quel fronte ho forzato l'aggancio in presenza di reti già memorizzate

Grazie per la risposta.

Fico!

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Prima recensione:

Software molto fluido per quanto riguarda il passaggio tra le diverse Home, sopratutto per l'assenza di rallentamenti a causa dei widgets, come accadeva sulla ROM originale. In compenso però quest'ultima aveva un accesso al Menù più rapido. Quando si sblocca lo screen con il pulsante Power, risulta essere molto lento il processo, a volte fastidioso perchè non ti accorgi se hai premuto realmente o meno il pulsante. Ho notato (forse) che il touch risultato essere sensibilmente meno reattivo, ma forse è solo una mia impressione. Un bel PRO alla personalizzazione del software ben ampia grazie ai programmini di personalizzazione e widgets già preinstallati. Per quanto riguarda la rdurata della batteria vi terrò aggiornati (pensando solo che da quando l'ho installato ieri ora sta a 1%). Ultima cosa il Wiifi risulta essere piùà rapido nelle transizioni accensione/spegnimento.

Androidiano L'avatar di wolven

Smartphone
    HTC Tattoo -LG 2x -Nexus4/7/6p

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MajinJoko Visualizza il messaggio
    mmm
    di per se è un'ottima implementazione Maja però sarebbe carino imho avere la possibilità di disattivare questo script: penso a gente come me che lavora con le mail (e le legge real time anche in 3g) o per applicazioni quali whatsapp, Gtalk etc..

TRA PARENTESI: alla fine mi sono deciso a provare questo tuo lavoro e devo dire che tirato fuori una buonissima rom... riesco a fare 25 - 27 ore tenendo attivo il 3G sempre e wifi solo la sera a casa
    Ultima modifica di wolven; 26-09-11 alle 17:18

Pagina 43 di 58 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio