Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
Vero.. però il dual non ha nessuna notifica e quindi o controlli tu o controlli tu.....quindi se controlli tu che differenza fa averle nel momento che controlli?
mi è parso di fare il gioco delle tre carte...scusa.....però mi pare di aver espresso bene il concetto!
Però dimentichi che fa una notifica audio ad ogni email in arrivo!!!!! ;)
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ed è la prima volta che tento di moddare il mio Dual. Ho installato poco fa la versione 0.9.1 ed è una cosa allucinante, mi sto trovando benissimo. Essendo la mia prima rom sono molto soddisfatto. Ho visto che si parlava della versione 1.0 e del risparmio della batteria, e la trovo una cosa fantastica. State facendo un lavoro eccezionale. I miei complimenti davvero
-
Quote:
peppegiff
dalla mia esperienza con qst rom posso dirti che va come una scheggia, a me piace tantissimo anche la grafica però c'è il bug del tasto home ovvero funziona solo quello per tornare indietro, al tasto home non è associato nessun comando, almeno qnt successo a me e leggendo in giro si parla proprio di un bug, l ho tolta per qst come resto è una gran bella rom;)
a me nn ha mai fatto qst bug e cmq mi sembra k se vai in preferenze si possa impostare..
-
Ricordo che se volete eliminare totalmente qualsiasi lag allo sblocco avete a disposizione la guida alla modifica dello script.Gli strumenti li avete personalizzate la rom a seconda delle vostre esigenze,non possiamo accontentare tutti con un impostazione default quindi si cerca la soluzione piu equilibrata
-
In previsione alla nuova release, vorrei chiedere una cosa: Per eseguire una installazione pulita cosa dovrei fare? Mettere la v10d stock con smartflash e poi installare DJ Droid?
-
Quote:
MaJa
Eventualmente per chi non vuol vedere se ha una mail...rotflla dico cosa commentare nello script.....[perchè dico questo: Io ho 6 caselle e le controllo ogni momento....trovo utilissima la nuova funzione creata accendi lo schermo parte la connessione scarica quello che deve essere scaricato spegni lo schermo eeeeeeeeeeeeee data off :D] tanto se non sei nei paraggi le mail le leggi quando lo riprendi in mano e quindi non cambia una cippa lippa con lo script però ti sei sanato tanta di quella bat che metà basta
Ciao, per me invece sarebbe un gran problema che il 3G si disabiliti con lo schermo, per un semplice motivo: io ho una tariffa con connessione a tempo, ed ogni scatto comporta un 15 min... Metti che sta scaricando una cosa, son in viaggio ci mette un po', zac si spegne lo schermo e fottuti 15 minuti per scaricare una piccola mail;-)
Insomma (sempreché sia possibile implementarlo) io chiederei la possibilità di abilitare/disabilitare tale feature.
Grazie
PS: io son ancora con la 0.8, con la quale mi trovo bene (a parte tremendi lag nel riattivare lo schermo, ma vabbé: mica si può avere tutto) e aspettavo appunto una djdroid con ginger... mi sa che il felice momento si sta avvicinando:-))))
Grande Maja!
-
Quote:
cembalo
Ciao, per me invece sarebbe un gran problema che il 3G si disabiliti con lo schermo, per un semplice motivo: io ho una tariffa con connessione a tempo, ed ogni scatto comporta un 15 min... Metti che sta scaricando una cosa, son in viaggio ci mette un po', zac si spegne lo schermo e fottuti 15 minuti per scaricare una piccola mail;-)
Insomma (sempreché sia possibile implementarlo) io chiederei la possibilità di abilitare/disabilitare tale feature.
Grazie
PS: io son ancora con la 0.8, con la quale mi trovo bene (a parte tremendi lag nel riattivare lo schermo, ma vabbé: mica si può avere tutto) e aspettavo appunto una djdroid con ginger... mi sa che il felice momento si sta avvicinando:-))))
Grande Maja!
Questa è una giustificazione che regge!!!
Allora, cosi taglio la testa al toro, la rom avrà lo script abilitato e poi per chi vuole preparo un pushinstaller per modificare tale configurazione.
-
grandiiii ragazzi.... dai dai che se lo fa uscire il team djdroid possiamo finalmente dire di avere gingerbread su dual!!!!!! rotfl rotfl
-
Quote:
thay
Ricordo che se volete eliminare totalmente qualsiasi lag allo sblocco avete a disposizione la
guida alla modifica dello script.Gli strumenti li avete personalizzate la rom a seconda delle vostre esigenze,non possiamo accontentare tutti con un impostazione default quindi si cerca la soluzione piu equilibrata
mah.. io ci avevo tentato, ma con i vari programmi consigliati (filexpert, root explorer, file managerHD..) non è possibile modificare lo script e/o i permessi... e io purtroppo non vado molto oltre... hai suggerimenti per un niubbo?
THX :)
-
Quote:
MaJa
Questa è una giustificazione che regge!!!
Allora, cosi taglio la testa al toro, la rom avrà lo script abilitato e poi per chi vuole preparo un pushinstaller per modificare tale configurazione.
GRAZIE!!!!! Così va benissimo:D
...ehm...ma... ehm... cos'è un pushinstaller? :-[