Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da MaJa
Quote:
Ciao, per me invece sarebbe un gran problema che il 3G si disabiliti con lo schermo, per un semplice motivo: io ho una tariffa con connessione a tempo, ed ogni scatto comporta un 15 min... Metti che sta scaricando una cosa, son in viaggio ci mette un po', zac si spegne lo schermo e fottuti 15 minuti per scaricare una piccola mail;-)
Insomma (sempreché sia possibile implementarlo) io chiederei la possibilità di abilitare/disabilitare tale feature.
Grazie
PS: io son ancora con la 0.8, con la quale mi trovo bene (a parte tremendi lag nel riattivare lo schermo, ma vabbé: mica si può avere tutto) e aspettavo appunto una djdroid con ginger... mi sa che il felice momento si sta avvicinando:-))))
Grande Maja!
Questa è una giustificazione che regge!!!
Allora, cosi taglio la testa al toro, la rom avrà lo script abilitato e poi per chi vuole preparo un pushinstaller per modificare tale configurazione.
Maia avrei una piccola richiesta, se possibile sarebbe molto comodo avere quella freccetta (non so come chiamarla) che, quando devi modificare una parola, ti permette si spostarti sul testo fra le lettere senza mettere il dito sopra! È una vaccata però é comoda...metti in fondo alla lista se ti va ^_^
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cembalo
mah.. io ci avevo tentato, ma con i vari programmi consigliati (filexpert, root explorer, file managerHD..) non è possibile modificare lo script e/o i permessi... e io purtroppo non vado molto oltre... hai suggerimenti per un niubbo?
THX :)
..lo modifichi con un text editor quindi una volta aperto il percorso selezioni il file apri come testo e modifichi i valori desiderati e salvi..
-
Quote:
FlynDual
Maia avrei una piccola richiesta, se possibile sarebbe molto comodo avere quella freccetta (non so come chiamarla) che, quando devi modificare una parola, ti permette si spostarti sul testo fra le lettere senza mettere il dito sopra! È una vaccata però é comoda...metti in fondo alla lista se ti va ^_^
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Non e un opzione e parte integrante in gingerbread quindi ce gia
-
Quote:
thay
..lo modifichi con un text editor quindi una volta aperto il percorso selezioni il file apri come testo e modifichi i valori desiderati e salvi..
mmm... fosse stato così facile ci sarei riuscito pure io... il problema è che lo script è in sola lettura dunque non è modificabile (non si può salvare). Ho anche provato a copiarlo in un'altra parte, modificarlo e ricopiarlo nel suo percorso, ma, ovviamente, pure questo non è possibile:(
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quote:
Androidiani App
Non e un opzione e parte integrante in gingerbread quindi ce gia
Allora potete integrare un tostapane? Su sta rom manca quello lol ....ah e un bamcomat ahhaha
-
Quote:
FlynDual
Allora potete integrare un tostapane? Su sta rom manca quello lol ....ah e un bamcomat ahhaha
Androidiani App
Per il bancomat non ci sono problemi.... inizia pure a fare i versamenti...:-$rot:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da ferioki
Quote:
Androidiani App
Per il bancomat non ci sono problemi.... inizia pure a fare i versamenti...:-$rot:cool:
Lol appena verso in paypall vi mando quello che posso, mi sembra giusto.
-
Quote:
cembalo
mmm... fosse stato così facile ci sarei riuscito pure io... il problema è che lo script è in sola lettura dunque non è modificabile (non si può salvare). Ho anche provato a copiarlo in un'altra parte, modificarlo e ricopiarlo nel suo percorso, ma, ovviamente, pure questo non è possibile:(
Ma e facile in root explorer ad esempio devi abilitare i permessi R/W e poi apri il file come testo,semplicissimo
-
Quote:
thay
Ma e facile in root explorer ad esempio devi abilitare i permessi R/W e poi apri il file come testo,semplicissimo
Grazie!
In effetti solo root explorer (e non i diversi file manager che avevo utilizzato) consente di modificare i permessi di lettura/scrittura.
Allora mo' mi rilancio a modificare lo script, giusto per vedere cosa cambia nel governor dello sleep...
e poi: "giuro solennemente che non imputerò mai e poi mai qualsivoglia consumo esagerato di batteria alla djdroid"!
rotfl
-
Ciao,
2 domande relative all'utilizzo di questa rom:
1) è possibile modificare le icone in alto (per intenderci batteria wifi etc). Ci sono temi specifici in apk o sono costretto a flashre direttamente con CM? Se volessi tornare a ritroso c'è il 'tema' di default o devo ricaricare il backup?
2) esiste un modo per aggiungere le 'faccine' all'interno degli sms senza utilizzare un client sms alternativo?
grazie