Visualizzazione stampabile
-
Anteprima
http://i56.tinypic.com/af8u2f.png
Ormai quasi ci siamo....i test sull' auto-calibrazione della Batteria hanno dato esito positivo SEMPRE!
Per il Data off su Screen Off ho deciso di lasciarlo attivo in ROM e di fornire un push-installer per toglerlo per chi lo desidera cosi sete tutti contenti :cool:
-
Wow grafica favolosa e poi non vedo l'ora di provarla.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
Anteprima
Ormai quasi ci siamo....i test sull' auto-calibrazione della Batteria hanno dato esito positivo SEMPRE!
Per il Data off su Screen Off ho deciso di lasciarlo attivo in ROM e di fornire un push-installer per toglerlo per chi lo desidera cosi sete tutti contenti :cool:
Quindi il rilascio a quando? La flash mania sta salendo sempre più.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Mi associo a te stiamo aspettando con trepidazione..!! Quindi Maja a quando..?? Dico questo perchè quasi non me ne frega +di GB stock anche perché con le rom mod io mi trovo benissimo mi soddisfano abbastanza e con persone esperte come voi qualsiasi problema é risolto quasi nell' immediatezza dei fatti. Grazie a tutti .
PS per LG, visto che in giro ci sono persone che hanno le p...le perchè non gli proponete di fare parte del VS team almeno ci guadagnate in clientela.
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
mats25101979
Ciao a tutti ho letto nei post precedenti che si possono cambiare i valori dello sleep governor per avere meno lag quando si esce dalla fase di sleep del telefono. Volev sapere quali valori dare al max e al min sleep governor. Grazie per eventuali risposte
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Magari è meglio che tu faccia delle prove prima, e che aspetti altri del forum, magari più esperti, io posso darti i miei valori che al momento non influiscono particolarmente sul consumo della batteria e il telefono mi pare abbastanza pronto nel riprendersi dallo sleep:
SLEEP_GOVERNOR="powersave"
SLEEP_GOVERNOR_FREQENCY_MAX="500000"
SLEEP_GOVERNOR_FREQENCY_MIN="406000"
Al momento mi pare buono, ma se qualcuno ha altri suggerimenti/consigli/esperienze son benvenuti:)
-
Quote:
MaJa
Anteprima
la grafica è fantastica ed accattivante, come le migliorie apportate,ma scusate la domanda che puù sembrare banale e stupida,ma ho letto che con ginger non è possibile eseguire il root del sitema,è vero oppure la rom è già rootata come le precedenti e poi dato che avete inserito l'autocalibrazione della batteria possiamo flashare la rom senza dover fare un ciclo di scarica e poi ricaricare la batteria al 100%?????
Ciao grazie e complimeti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siete fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. ora credo di parlare un pò a nome di tutti,ma tra un paio di mesi ci regalerete una rom su base ICECREAM???????????? rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
nerovincio
la grafica è fantastica ed accattivante, come le migliorie apportate,ma scusate la domanda che puù sembrare banale e stupida,ma ho letto che con ginger non è possibile eseguire il root del sitema,è vero oppure la rom è già rootata come le precedenti e poi dato che avete inserito l'autocalibrazione della batteria possiamo flashare la rom senza dover fare un ciclo di scarica e poi ricaricare la batteria al 100%?????
Ciao grazie e complimeti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siete fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. ora credo di parlare un pò a nome di tutti,ma tra un paio di mesi ci regalerete una rom su base ICECREAM???????????? rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Ovviamente e gia root e che c.....rotfl
-
L'autocalibrazione funzionerà cosi:
1- voi spingete su la rom,[quanto sia carico non importa]
2- Lanciate in carica il telefono acceso ed andate a dormire , trombare , lavorare, ecc ecc
3-Lo prendete su dopo un po di ore è lui si è calibrato da solo!!!
I°-come fate a vedere se si è calibrato?
Facile andate nella vostra SD [esterna] e vedete se c'è un file chiamato batterycalibration; se c'è la vostra batteria si è calibrata e volendo potete andare a leggere dentro al file quando si è calibrata. Se all'opposto non c'è il file vuol dire che la Batteria non è ancora entrata in condizioni di calibrazione che da specifica sono:
1-carica 100%
2-Stato FULL
3-Temperatura minore uguale a 30°C
4-carica superiore od uguale a 4180Ma
P.S.:
[Vi ho messo tutti all'angolo con questa chicca non potete dir di no!!!!)
-
Maja davvero eccezionale! Complimenti!
-
Ok! Dopo tutto questo profumo che ci hai fatto sentire, ti ricordo che siamo ancora a digiuno. Team djdroid ci date una data certa? Grazie
Inviato dal mio LG-P990