Visualizzazione stampabile
-
A me non importa avere date certe, mi basta sapere che stan facendo milioni di test per essere sicuri che tutto vada come deve e non come lg che non sa rispettare manco una data perche si accorge gli ultimi 10 minuti prima del rilascio che qualcosa non va.:D test test test:D
P.S. un giorno in piu non guasta...pur di avere un GingerDjDroid.
-
Maja una data??????:):):):)
-
Raga ho detto presto e presto sarà... non mi rompete con la data altrimenti mi imbruttisco!!! io non ci vivo di Rom [mi piacerebbe ma non è cosi] e lavoro/gioco su questo quando o tempo e voglia!
Ancora uno che dica "DATA?" e non la vedete più!!!
-
e cosa avrò detto di male, va bene come non detto....pace alle rom..
non si vive solo di tempo....
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
Raga ho detto presto e presto sarà... non mi rompete con la data altrimenti mi imbruttisco!!! io non ci vivo di Rom [mi piacerebbe ma non è cosi] e lavoro/gioco su questo quando o tempo e voglia!
Ancora uno che dica "DATA?" e non la vedete più!!!
-
Siate pazienti....
Con tutto questo accavallarsi di rom 20C...20E ci è voluto più tempo, senza contare poi che ognuno di noi ha un lavoro e una famiglia...
Avete già un'anteprima quinda non manca molto, dateci il tempo di essere sicuri che funzioni veramente bene.
-
si si assolutamente per carità, nn ho detto niente di male contro niente o nessuno, avete ragione.....:):):):)
Quote:
Originariamente inviato da
ferioki
Siate pazienti....
Con tutto questo accavallarsi di rom 20C...20E ci è voluto più tempo, senza contare poi che ognuno di noi ha un lavoro e una famiglia...
Avete già un'anteprima quinda non manca molto, dateci il tempo di essere sicuri che funzioni veramente bene.
-
però l ha detto come se dipendessimo tutti da questa rom quando non è così
cmq ok apposto, ho fatto una semplice domanda, non potevo leggermi tutti post....
-
Raga ma se faccio il backup delle mie apk poi posso metterle nella nuova rom, quando sarà rilasciata, o devo scaricarle tutte di nuovo?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da EvilDeeds
Raga ma se faccio il backup delle mie apk poi posso metterle nella nuova rom, quando sarà rilasciata, o devo scaricarle tutte di nuovo?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Credo tu possa farlo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mats25101979
Quote:
Androidiani App
Credo tu possa farlo
Androidiani App
CALDAMENTE sconsigliato...
Inviato dal mio APPARECCHIO PER TELEFONARE usando Androidiani App