Visualizzazione stampabile
-
Allora, siccome io telefono e messaggio spesso, ho notato (e l'ho testato solo 2 volte, ossia da quando ho messo la ROM) che quando parlo a telefono non mi fa inviare i messaggi, nonostante abbia la linea (anche a 5 tacche). Con la ROM originale lo facevo sempre quindi ho notato subito questa cosa...qualcosa ha riscontrato questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da FlynDual
CALDAMENTE sconsigliato...
Inviato dal mio APPARECCHIO PER TELEFONARE usando
Androidiani App
Sì è sconsigliato ma se uno vuole farlo per forza? Diciamo che se hai qualche incompatibilità con qualche apk facendo il backup ti porti dietro i problemi anche nella nuova rom
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
I Backup si possono fare e anche fare il restore, solo bisogna fare attenzione a non fare il restore dei dati di sistema.
Ma perchè non utilizzate File Expert... tenete una cartella con tutti i vostri APK e li installate in un click, oppure Titanium va benissimo.
-
Ci vorrebbe una bella guida per usare File Expert by Ferioki ;) rotfl
-
L' ansia da flash cresce ora dopo ora, questa 1.0 mi sta facendo venire l' acquolina in bocca. Volevo anche fare un ringraziamento a Maja e al suo staff per queste perle di rom che ci hanno regalato questa estate e per aver sopportato noi utenti nelle varie richieste fatte fino ad oggi. Non arrabbiarti Maja se gli utenti ti hanno chiesto una data forse lo hano fatto per sfottere LG che dava date per l' uscita di un ginger mai uscito. Continuate così ragazzi. Forza DJDroid
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
kakaroth1977
Ci vorrebbe una bella guida per usare File Expert by Ferioki ;) rotfl
Ti faccio una microguida...:)
Vai in impostazioni e spunta le caselle per fare installazione e disinstallazione silent.
Ora navighi con il programma fino a vedere la cartella dove si trovano i programmi da installare (attenzione, non devi entrare nella cartella ma solo vederla ) ora tieni tappato con il dito sulla cartella e vedrai uscire un menu, scegli la voce che ti indica di insytallare i file APK.
A quel punto il programma inizia ad installare tutti i programmi che si trovano in quella cartella.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferioki
Ti faccio una microguida...:)
Vai in impostazioni e spunta le caselle per fare installazione e disinstallazione silent.
Ora navighi con il programma fino a vedere la cartella dove si trovano i programmi da installare (attenzione, non devi entrare nella cartella ma solo vederla ) ora tieni tappato con il dito sulla cartella e vedrai uscire un menu, scegli la voce che ti indica di insytallare i file APK.
A quel punto il programma inizia ad installare tutti i programmi che si trovano in quella cartella.
Grande ferioki ora devo trovare il modo di scaricare il file apk dal market senza che lo installi in maniera tale da portare tutte le applicazioni sulla sd e fare una cartella
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
@mats mi sa che le devi scaricare da ipmart roftl
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
oppure le installa dal Market e fa il backup da file expert in modo che le salvi automaticamente in una cartella sulla sd (interna)
-
Ragazzi è appena uscita la gr3 di modaco basata su ginger 20i !!!!! Pronti x la djdroid 1.1????? Questa posso sapere quando esce??? Hihihihihi
Sent from my LG-P990 using Tapatalk