Visualizzazione stampabile
-
Ehi thay ho visto che ci sono dei video dove testano la ginger in ita è giù uscita da qualche parte?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Buona serata signori :cool:
Per chi chiede lumi sull ota : la funzione scarica il file sul telefono,poi e necessario flashare da recovery in maniera convenzionale
La vibrazione.... problema uscito nella release finale inquanto non compariva prima quindi vediamo come risolvere,o con uno zip oppure con annessa istruzione per ovviare al problema
Come sempre chiarissimo Thay! Grazie! Quindi per stasera vado a donne con la DJ v 0.8 rotflrotfl Da domani (spero) si cucchi con la 0.9 XDD
-
@Merins7591 no l uscita e imminente ci sono delle leaked ma la rom release ancora non e stata rilasciata
@FlynDual non ero a conoscenza della funzione cucca...dove hai trovato l apk?
-
[QUOTE=thay @FlynDual non ero a conoscenza della funzione cucca...dove hai trovato l apk?[/QUOTE]
Si trova di tutto ^_* me l'ha venduta lo Chef Toni: si era stufato di pubblicizzare solo la miracle blade e allora...XD
P.s. non riesco a tagliare il quote giusto -.-' chiedo a chef toni anche una apk per questo lol
-
Quote:
thay
@Merins7591 no l uscita e imminente ci sono delle leaked ma la rom release ancora non e stata rilasciata
@FlynDual non ero a conoscenza della funzione cucca...dove hai trovato l apk?
occhio a prendere quella originale...io volevo fare il furbo e la scaricai senza pagarla dal market crackato, però beccai un fake che andava a trans :O
-
Ah ok grazie thay allora aspetto che esca la ginger
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Thay credi che per stasera Maja riesca a risolvere il problema della vibrazione? Se no mi scarico la soluzione dall' isola d' elba roftl
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
mats25101979
Thay credi che per stasera Maja riesca a risolvere il problema della vibrazione? Se no mi scarico la soluzione dall' isola d' elba roftl
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
QUesto potrebbe essere un problema XD
-
Quote:
thay
Buona serata signori :cool:
Per chi chiede lumi sull ota : la funzione scarica il file sul telefono,poi e necessario flashare da recovery in maniera convenzionale
La vibrazione.... problema uscito nella release finale inquanto non compariva prima quindi vediamo come risolvere,o con uno zip oppure con annessa istruzione per ovviare al problema
@snakkuzzo problemi con la rete non ne abbiamo rilevati...controlla per benino il tuo lavoro
no mi sono spiegato male...col secondo flash la rete era ok...ma il problema vibr. rimaneva..pensavo fosse il zip scaricato corrotto;)
cmq sia la rom è fica,va be aspettiamo quando avete tempo la soluzione a quel problemino..,ovviamente senza fretta:D
-
Ciao ragazzi! Piccola domanda: con questa ROM, quando sono disponibili aggiornamenti per le app, compare una notifica nel menù a tendina che mi informa. Cliccandoci sopra vengo reiindirizzato al market alla voci "mie applicazioni", ma non riesco a capire quale sia l'applicazione da aggiornare ne come aggiornarla :/ Saluti!!