Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orlroc
Ragazzi è appena uscita la gr3 di modaco basata su ginger 20i !!!!! Pronti x la djdroid 1.1????? Questa posso sapere quando esce??? Hihihihihi
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Naaaa nono signori chiariamo una cosa ...e che sia ben chiara una volta per tutte
Questa rom come avrete capito e sempre stata diversa nel panorama mod e cosi sara anche in futuro.Allora chiarisco che lo scopo non e buttare fuori 2 rom alla settimana giusto per la mania di flash di qualche invasato.Lo scopo e un prodotto per l'utilizzo reale che rende il terminale piu godibile possibile.Aggiorniamo quando realmente un aggiornamento merita di sussistere quindi ora ce' gingerbread e djdroid dara gingerbread con i consueti canoni.Rom particolare derivata stock ma con le solite chicche che chi ci segue ha imparato ad apprezzare.Concludo con un invito che spero venga recepito in maniera corretta,non chiedete date ore e tempistiche,la rom e in test verra rilasciata in breve e solo quando sara ritenuta pronta per l'utilizzo quotidiano.
Maja ha lavorato a lungo su questo progetto,vedrete qualcosa di diverso ed utile sotto molti aspetti abbiate solo pazienza ;)
-
Quote:
thay
Naaaa nono signori chiariamo una cosa ...e che sia ben chiara una volta per tutte
Questa rom come avrete capito e sempre stata diversa nel panorama mod e cosi sara anche in futuro.Allora chiarisco che lo scopo non e buttare fuori 2 rom alla settimana giusto per la mania di flash di qualche invasato.[...]
meno male!!! anche perchè a furia di full wipe non riesco a superare il livello 3 di Drag Racing rotfl
-
Quote:
thay
Questa rom come avrete capito e sempre stata diversa nel panorama mod e cosi sara anche in futuro.Allora chiarisco che lo scopo non e buttare fuori 2 rom alla settimana giusto per la mania di flash di qualche invasato.Lo scopo e un prodotto per l'utilizzo reale che rende il terminale piu godibile possibile.Aggiorniamo quando realmente un aggiornamento merita di sussistere quindi ora ce' gingerbread e djdroid dara gingerbread con i consueti canoni.Rom particolare derivata stock ma con le solite chicche che chi ci segue ha imparato ad apprezzare.Concludo con un invito che spero venga recepito in maniera corretta,non chiedete date ore e tempistiche,la rom e in test verra rilasciata in breve e solo quando sara ritenuta pronta per l'utilizzo quotidiano.
Maja ha lavorato a lungo su questo progetto,vedrete qualcosa di diverso ed utile sotto molti aspetti abbiate solo pazienza ;)
Thay ti quoto ho sempre seguito la DJ e tra le rom che ho provato mi ha sempre soddisfatto sotto ogni punto di vista. Sinceramente non mi interessa flashare ogni settimana ma mi interessa avere una rom funzionante e performante per l' uso quotidiano
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
thay
pensavo che risatine e smile facessero capire il tono goliardico e un po' ironico del mio messaggio, che proprio prendendo spunto dalla vs. filosofia di rilascio rom, voleva evidenziare come ci fosse un corri corri verso l'ultima release.... cmq tant'è che non s'è capito....... evidentemente non si riesce a scherzare nemmeno sull'uscita di una rom x un cellulare.... come non detto e scusate x il sacrilegio....
-
Ragazzi sono sulla 0.9.1, è possibile disinstallare applicazioni com twitter e facebook?
-
Anteprima
http://i54.tinypic.com/34qpl5u.png
Come le migliori DJD anche questa è un portento.......... :-$
-
fakeeeeee!!!!rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
earithiell
fakeeeeee!!!!rotflrotflrotflrotflrotfl
Simpaticamente ti rispondo:"CIUPA"
-
Ciao raga una domanda che sicuramente sarà stata fatta, e mi sembra di aver letto diversi post addietro... Con la rom stock non ho mai il problema del lag del lock screen.. C'è qualche valore da settare per eliminare questo (per me) fastidioso lag? Grazie..
In attesa della 1.0 :*
-
Quote:
M1RK0
Ciao raga una domanda che sicuramente sarà stata fatta, e mi sembra di aver letto diversi post addietro... Con la rom stock non ho mai il problema del lag del lock screen.. C'è qualche valore da settare per eliminare questo (per me) fastidioso lag? Grazie..
In attesa della 1.0 :*
Aspetta la 1.0 e il LAG non c'è più :cool: