Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
Aspetta la 1.0 e il LAG non c'è più :cool:
Wow.. The best.. rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
MaJa
Simpaticamente ti rispondo:"CIUPA"
rotflrotflrotfl siete davvero ingamba!
se oltre alla prestazione della batteria questa ROM sarà forte anche sul lato della fluidità e rapidità c'è da cominciare a prepararsi per n flash da zero =)
-
Quote:
gianluka92
Allora, siccome io telefono e messaggio spesso, ho notato (e l'ho testato solo 2 volte, ossia da quando ho messo la ROM) che quando parlo a telefono non mi fa inviare i messaggi, nonostante abbia la linea (anche a 5 tacche). Con la ROM originale lo facevo sempre quindi ho notato subito questa cosa...qualcosa ha riscontrato questo problema?
Ehm...qualcuno ha riscontrato questo problema o no?
-
Quote:
gianluka92
Ciao gianluka io purtroppo non ho mai provato a mandare un messaggio mentre parlavo e non saprei dirti se riscontro questo problema, mi dispiace
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Dopo "Grande Mago" di zelig ora si potrà dire "Grande Maja" hihihihi
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
gianluka92
Neppure io mai provato a fare una roba del genere...tecnicamente parlando di quello che so io credo non possa essere fatto per limiti del RIL [viene aperto un canale alla volta, idem vale per una temporanea sospensione di un download dati durante la chiamata]ma sottolineo il CREDO.
-
Quote:
MaJa
Neppure io mai provato a fare una roba del genere...tecnicamente parlando di quello che so io credo non possa essere fatto per limiti del RIL [viene aperto un canale alla volta, idem vale per una temporanea sospensione di un download dati durante la chiamata]ma sottolineo il CREDO.
Io l'ho fatto spesso con altri cellulari pero'... T_T
-
Sei sicuro che inviasse il messaggio in tempo reale?
Forse li mettevano in coda e li inviavano quando riattacavi....
Mi sembra molto strano che un telefono si connetta su 2 canali GSM contemporaneamente, se un canale è occupato dalla conversazione come può inviare dati... solo in una specie di modalità "conferenza" potrebbe farlo...
Sinceramente è la prima volta che sento una cosa del genere.:o
-
cosi ci fai venire la scimmia :P
-
Quote:
ferioki
Sei sicuro che inviasse il messaggio in tempo reale?
Forse li mettevano in coda e li inviavano quando riattacavi....
Mi sembra molto strano che un telefono si connetta su 2 canali GSM contemporaneamente, se un canale è occupato dalla conversazione come può inviare dati... solo in una specie di modalità "conferenza" potrebbe farlo...
Sinceramente è la prima volta che sento una cosa del genere.:o
Non ne ho uffialmente idea lol
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk