Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferioki
Sei sicuro che inviasse il messaggio in tempo reale?
Forse li mettevano in coda e li inviavano quando riattacavi....
Mi sembra molto strano che un telefono si connetta su 2 canali GSM contemporaneamente, se un canale è occupato dalla conversazione come può inviare dati... solo in una specie di modalità "conferenza" potrebbe farlo...
Sinceramente è la prima volta che sento una cosa del genere.:o
Io lo facevo con il Blackberry di inviare e ricevere sms e email durante le chiamate ma forse il BB gestisce le connessioni in modo diverso. :)
-
Ragazzi del team ho una curiosità: la Dj usa come launcher default golauncher e presumo che sia considerato dall'os come un app di sistema.
Io personalmente mi trovo meglio con adw: se lo installassi avrei prestazioni peggiori visto che non sarebbe un'app di sistema?
-
Quote:
FlynDual
Ragazzi del team ho una curiosità: la Dj usa come launcher default golauncher e presumo che sia considerato dall'os come un app di sistema.
Io personalmente mi trovo meglio con adw: se lo installassi avrei prestazioni peggiori visto che non sarebbe un'app di sistema?
...non ti cambia niente metti il launcher che vuoi e una scelta personale
-
Quote:
thay
...non ti cambia niente metti il launcher che vuoi e una scelta personale
Grazie Thay ^_^
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
la mia domanda è caduta nel vuoto, quindi riprovo: nella djdroid (0.9.1 e la futura 1) è possibile disinstallare l'applicazioni di facebook e twitter?
Se sì, come?
Grazie :)
-
ma voi che antivirus usate?? io uso juice defender 3.5.6 è buono secondo voi??
-
Quote:
MajinJoko
la mia domanda è caduta nel vuoto, quindi riprovo: nella djdroid (0.9.1 e la futura 1) è possibile disinstallare l'applicazioni di facebook e twitter?
Se sì, come?
Grazie :)
Quote:
alex95d5
ma voi che antivirus usate?? io uso juice defender 3.5.6 è buono secondo voi??
Al solito li levi con systemapk manager oppure li freezzi.
L'antivirus a detta di molti (tutti meno 1) e' inutile.
-
Antivirus consuma batteria e risorse e non serve ad un beneamato, juice lo usavo ma ho visto che anche senza la djdroid ha un consumo abbastanza parco
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
C'è nessuno iuhuuuuu c' èèèèèèèèèèèèè nessunoooooooooo...Maja Team ci siete ancora?
-
purtroppo questa rom comincia a consumare più batteria del solito...oggi mentre ascoltavo musica, ho navigato tra diverse pagine in internet per circa 8-9 min..ho visto la batteria scendere velocemente da 50% a 38%...è capitato ad altri?