Io lo facevo con il Blackberry di inviare e ricevere sms e email durante le chiamate ma forse il BB gestisce le connessioni in modo diverso.![]()
Ragazzi del team ho una curiosità: la Dj usa come launcher default golauncher e presumo che sia considerato dall'os come un app di sistema.
Io personalmente mi trovo meglio con adw: se lo installassi avrei prestazioni peggiori visto che non sarebbe un'app di sistema?
la mia domanda è caduta nel vuoto, quindi riprovo: nella djdroid (0.9.1 e la futura 1) è possibile disinstallare l'applicazioni di facebook e twitter?
Se sì, come?
Grazie![]()
ma voi che antivirus usate?? io uso juice defender 3.5.6 è buono secondo voi??
alex95d5 (29-09-11)
Antivirus consuma batteria e risorse e non serve ad un beneamato, juice lo usavo ma ho visto che anche senza la djdroid ha un consumo abbastanza parco
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Guadagnare su internet senza fare una cippa...sembrava una boiata..e invece paga!!! l'unica cosa da fare è cliccare sull'immaginina, il payout è di 20$ al mese circa...pochi si, ma senza fare nulla!! e sono tutti a salire, ogni click, qualche cosina in più, fino anche a più di 1800 $ ogni mese, sempre senza fare na beata minchia! contattami!!
C'è nessuno iuhuuuuu c' èèèèèèèèèèèèè nessunoooooooooo...Maja Team ci siete ancora?
purtroppo questa rom comincia a consumare più batteria del solito...oggi mentre ascoltavo musica, ho navigato tra diverse pagine in internet per circa 8-9 min..ho visto la batteria scendere velocemente da 50% a 38%...è capitato ad altri?
IN MEDIO STAT VIRTVS