Dopo "Grande Mago" di zelig ora si potrà dire "Grande Maja" hihihihi
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Neppure io mai provato a fare una roba del genere...tecnicamente parlando di quello che so io credo non possa essere fatto per limiti del RIL [viene aperto un canale alla volta, idem vale per una temporanea sospensione di un download dati durante la chiamata]ma sottolineo il CREDO.
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Sei sicuro che inviasse il messaggio in tempo reale?
Forse li mettevano in coda e li inviavano quando riattacavi....
Mi sembra molto strano che un telefono si connetta su 2 canali GSM contemporaneamente, se un canale è occupato dalla conversazione come può inviare dati... solo in una specie di modalità "conferenza" potrebbe farlo...
Sinceramente è la prima volta che sento una cosa del genere.:o
cosi ci fai venire la scimmia :P
Guadagnare su internet senza fare una cippa...sembrava una boiata..e invece paga!!! l'unica cosa da fare è cliccare sull'immaginina, il payout è di 20$ al mese circa...pochi si, ma senza fare nulla!! e sono tutti a salire, ogni click, qualche cosina in più, fino anche a più di 1800 $ ogni mese, sempre senza fare na beata minchia! contattami!!